Courteney Cox contro Harry: l’ex protagonista di Friends non ci sta e racconta tutto

Courteney Cox contro il Principe Harry d’Inghilterra: l’ex protagonista della fortunata serie tv Friends non ci sta più e ha deciso di raccontare tutto

Il Principe Harry, negli ultimi mesi, è stato al centro dell’opinione pubblica per aver deciso di vuotare il sacco su tutto quello che ha subito nel corso della vita che ha trascorso con la sua famiglia. In modo particolare, tutto quello che è accaduto dopo la morte di sua madre Lady Diana.

Courteney Cox e Principe Harry, il loro incontro
Courteney Cox contro il Principe Harry – (instagram) – ffwebmagazine.it

Nell’autobiografia che ha pubblicato di recente, non solo la famiglia reale è finita al centro delle sue polemiche. Certo, ha raccontato di risse avvenute con il fratello William – aneddoto che ha fatto storcere il naso a tutti coloro che sono cresciuti osservando questi due fratelli e sperando che continuassero a volersi bene per sempre.

Per non parlare della rivalità tra Meghan e Kate, diventata sempre più nota agli occhi del pubblico col passare del tempo. Il Principe ha deciso davvero di lavare i panni sporchi davanti a tutti, ma non solo quelli della famiglia… infatti, è stata tirata in ballo anche Courteney Cox, la famosa protagonista di Friends.

Courteney Cox contro Harry: l’ex di Friends non ci sta e racconta tutto

Harry, infatti, ha parlato di “funghi allucinogeni” che avrebbe assunto a casa della Monica Geller di Friends. A distanza di settimane, la famosa protagonista della serie ha deciso di raccontare tutta la sua verità riguardo quello che è stato detto sul suo conto dal Principe d’Inghilterra.

Courteney Cox racconta la verità
Courteney Cox contro il Principe Harry dice la sua – (instagram) – ffwebmagazine.it

Courteney ha deciso di dare un po’ di precisazioni su quello che è stato raccontato da Harry nel suo libro. Ha confermato che il Principe è stato ad una festa a casa sua, ma di certo lei non ha distribuito funghi allucinogeni. Non ha la minima idea di cosa possa essere successo. “È rimasto qui per un paio di giorni, forse due o tre. Lui è davvero una brava persona, ma per quella storia dei funghi.. non sto dicendo che non c’erano, ma sicuramente non li stavo distribuendo io“.

Sempre in questo libro, Harry ha raccontato di essere il fan numero uno della famosa serie che andava in onda negli anni novanta. Proprio per questo motivo, con il passare degli anni, ha voluto avvicinarsi al cast. Alla fine è stato in questo modo che il suo cammino si è incrociato con quello di Courteney, che lui continua ad amare e stirpare nonostante quello che è accaduto proprio a casa sua.

Impostazioni privacy