Fedez, il figlio Leone cade mentre pattina: la sua reazione sorprende tutti

Fedez ha pubblicato dei video sul suo profilo in cui prova ad insegnare al figlio Leone a pattinare: i filmati sono diventati virali nel giro di pochi minuti!

Fedez e Chiara Ferragni stanno vivendo un periodo abbastanza ‘turbolento’ della loro vita. Soprattutto il rapper si è trovato in un momento molto difficile a causa di un problema provocato da alcuni farmaci.

Ferragnez e il figlio Leone
I Ferragnez insegnano a Leone a pattinare (instagram) ff web magazine.it

Fedez, infatti, dopo il Festival di Sanremo si è allontanato dai social per un breve periodo per motivi di salute. Un farmaco che stava assumendo gli ha portato delle conseguenze che lo hanno spinto a ritirarsi a vita privata per potersi curare. Ora che il cantante comincia a stare meglio, si sta godendo l’affetto della sua famiglia e l’arrivo della primavera. Proprio con l’inizio delle prime giornate di sole, ha deciso di fare qualcosa insieme al suo primogenito che in questi giorni ha compiuto cinque anni.

Fedez insegna a Leone a pattinare: il video diventato virale!

Federico ha indossato un paio di pattini e li ha fatti mettere anche al piccolo Leone, poi insieme a Chiara sono scesi sotto casa per imparare a pattinare. La cosa più curiosa è che Fedez, in primis, in realtà non sa pattinare, infatti i video dei momenti trascorsi insieme al suo bambino sono stati piuttosto divertenti.

Leone figlio di Fedez e Chiara
Il figlio di Fedez a terra dopo una caduta sui pattini – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

In effetti, Federico, appena comincia a pattinare insieme al piccolo, barcolla e a fa fatica a rimanere in piedi. Si sente in sottofondo la voce di Chiara che, mentre registra il video, dà indicazioni ad entrambi per fargli capire come si fa. “Sposta tutto il peso in avanti” esclama Chiara e il piccolo Leone, pur avendo solo cinque anni, riesce a seguire le istruzioni di sua madre. Così, nel giro di pochi minuti, è riuscito a diventare molto più bravo del papà.

Nonostante questo, Leone non si è risparmiato qualche caduta. Infatti Fedez, spiaccicato sull’asfalto insieme a suo figlio, ha pubblicato uno scatto con una didascalia simpatica che ha strappato una risata a tutti i suoi followers di Instagram: “Almeno oggi abbiamo imparato a cadere“. Insomma, ogni volta che Leone e Fedez fanno qualcosa insieme, riescono sempre a regalare un momento iconico destinato a rimanere nella storia dei social. Infatti, nel giro di pochi minuti, le fotografie di loro due sui pattini insieme hanno fatto il giro del web.

Impostazioni privacy