Follie di moda, questa è la borsa che veramente nessuno può permettersi: le foto sono virali

La moda spesso è animata da proposte sopra le righe e dalle cifre stellari. Arriva una borsa che costa una fortuna.

Nella vita fare una follia per la moda è molto comune. Soprattutto se si tratta di borse: accessorio tra i più amati in assoluto, il suo fascino non smette mai di conquistare. Proprio per questo si ci ritrova a comprare creazioni firmate da brand di lusso, spesso piuttosto care. Ma questa volta arriva un nuovo modello che supera ogni immaginazione: il suo prezzo stellare sta facendo il giro del mondo.

borsa costo folle
Follie di moda, questa è la borsa che veramente nessuno può permettersi – ffwebmagazine.it

La borsa in questione ha rubato la scena durante le sfilate delle collezioni autunno inverno 2023/24 ed è firmata da un famoso brand francese. Si tratta di Coperni, che dal 2015 segna la storia della moda con le sue creazioni di lusso, dallo stampo futuristico. Il suo nome racchiude la sua essenza: si tratta di un omaggio all’astronomo Niccolò Copernico, fautore della teoria eliocentrica.

I modelli proposti dalla firma del fashion sono sperimentali e innovativi, capaci di lasciare sempre senza fiato. Iconica è una sua borsa molto particolare: si tratta della Swipe bag realizzata in vetro, tra le più famose al mondo. Sulla scia di questo modello, ne arriva uno dai tratti simili, che arriva a costare una cifra enorme.

Questa borsa costa una cifra galattica: le foto vanno virali

Coperni ha creato una borsa che supera ogni immaginazione. Si tratta di un modello che ricorda un meteorite e che pertanto prende il nome di Meteorite Swipe Bag. È talmente costosa e particolare che le sue foto sono diventate virali.

Meteorite Swipe Bag
Meteorite Swipe Bag: eccola in tutto il suo splendore – (Credit Instagram Coperni) – ffwebmagazine.it

Dalla dimensione di 9x12x23 cm, la borsa è una mini bag dal peso di ben 2 kg in totale. Proposta in grigio, è realizzata con la pietra di un meteorite caduto sulla terra 55 mila anni fa ed è frutto di un processo artigianale, tale per cui ogni modello è unico.

Ma quello che stupisce è il suo prezzo: per portarsela a casa bisogna sborsare 40 mila euro. Pagata questa somma, la borsa viene consegnata in sei settimane e non è rimborsabile. Per ogni singolo ordine, infatti, vengono recuperati i resti del meteorite, in diversi luoghi del Pianeta, per poi dare vita alla creazione spaziale.

Ogni modello, realizzato presso la fabbrica italiana Semar, è frutto di una lunga lavorazione a mano che plasma così l’universo al servizio della moda. La mini bag è molto di impatto, ma soprattutto lo è il suo prezzo galattico. E voi cosa ne pensate, vi piace oppure no?

Impostazioni privacy