Gabriella Labate moglie di Raf: come si sono conosciuti quasi 30 anni fa

Raf ha conosciuto sua moglie Gabriella circa 30 anni fa e, da allora, non si sono più lasciati. La coppia è infatti più innamorata che mai.

Chi è la donna che ha conquistato il cuore del cantante e come si sono conosciuti i due coniugi? Ecco qualche informazione in più su di loro.Raf è sicuramente uno degli artisti più amati del panorama nazionale italiano e, grazie alla sua musica, ha saputo conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia.

raf gabriella come si sono conosciuti
Raf e Gabriella Labate insieme – (Credit instagram) -ffwebmagazine.it

Il suo talento ha infatti subito fatto breccia nei cuori dei fan, e numerosissime sono state le hit di successo del cantautore. L’artista è oggi legato sentimentalmente alla moglie Gabriella Labate, con cui sta vivendo ormai da molti anni una bella e intensa storia d’amore. Sono circolate in rete alcune informazioni su come i due si siano conosciuti e su come stia procedendo la loro relazione.

Come si sono incontrati Gabriella e Raf

Raf e Gabriella Labate si sono conosciuti nel 1996 e, dalla loro relazione, sono nati i due figli Bianca e Samuele. I due si sono sempre mostrati molto innamorati e i fan si sono chiesti spesso come i due si siano incontrati. Nel corso di una recente intervista, la Labate ha svelato qualche dettaglio in più sull’inizio della loro storia.

Ci siamo incontrati in una trasmissione“, ha infatti detto lei, “lui cantava e io ballavo“. La stessa ha svelato che il loro è stato un incontro vero e fatto di sguardi. Inizialmente, lui le era sembrato antipatico – ha continuato Gabriella – perché mi sembrava un altro tipo di persona. “Poi ho capito com’era davvero“, ha dichiarato la donna svelando anche di non essersi mai recata a quella cena e di aver lavorato fino a tardi.

raf e Gabriella Labate incontro
E’ stata direttamente Gabriella a confessare tutto – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Quando sono arrivata al ristorante, che stava per chiudere“, ha infine concluso lei, “lui non c’era ma uno dei camerieri mi ha consegnato una sua lettera“. E’ iniziata così la storia d’amore tra lei e l’amatissimo cantante Raf, che ha in seguito portato entrambi a pronunciare il fatidico sì e a iniziare un percorso di vita insieme.

Oggi sono più innamorati che mai: la Labate sarà ospite nel salotto televisivo di Domenica In – il celebre talk show di Mara Venier – per raccontare un po’ della sua vita privata e lavorativa. Ma chi è Gabriella? E’ata a Roma nel 1964, ed è una celebre showgirl, cantante e coreografa.

Ha infatti iniziato frequentando una scuola di danza gestita da Renato Greco e Maria Teresa Del Medico, e da lì è stata notata per intraprendere un lungo percorso nel mondo dello spettacolo. Si sono così susseguite diverse sue esperienze in ambito televisivo.

Impostazioni privacy