GF Vip, accuse a Daniele da parte dei parenti di Nikita: “Lui è bipolare”

Accuse pesantissime a Daniele Dal Moro, squalificato dal GF Vip, da parte dei parenti di Nikita: nelle ultime ore, è scoppiato un putiferio sui social

Daniele Dal Moro è stato uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. Eppure il finale della sua avventura è stato piuttosto spiacevole, perché è stato squalificato dalla casa da un momento all’altro.

Daniele Dal Moro, accuse pesantissime
Daniele Dal Moro, arriva una pesante dichiarazione su di lui (screenshot video mediaset play) ffwebmagazine.it

Ogni anno, dunque, in ogni edizione del programma di Alfonso Signorini, i telespettatori hanno modo di affezionarsi al cast. Soprattutto quando il programma è così duraturo come in questo caso. I vari fandom, ogni anno, creano dei veri e propri hashtag di supporto per i loro beniamini e qui si ritrovano a discutere in delle “room” che è possibile creare su Twitter. In questi ‘luoghi virtuali’ gli utenti hanno modo di parlare come se fossero in una specie di videochiamata allargata. E da ogni room spuntano fuori contenuti di ogni genere. Come degli altri concorrenti, si è parlato anche di Daniele Dal Moro che, purtroppo, è stato squalificato dal gioco per alcuni comportamenti.

GF Vip: Daniele Dal Moro e le accuse pesantissime da parte della famiglia di Nikita

A tal proposito, la mamma di Nikita Pelizon è entrata all’interno di uno spazio per parlare del percorso di sua figlia. Non si è limitata a parlare della concorrente, ma ha deciso anche di spendere due parole su Daniele Dal Moro che da poco è stato squalificato dalla casa più spiata d’Italia.

Daniele Dal Moro mamma Nikita
Daniele Dal Moro, accuse pesantissime da parte della mamma di Nikita (screenshot video mediaset play) ffwebmagazine.it

La donna ha espresso un pensiero piuttosto ‘duro’ sull’ex concorrente. Infatti ha sottolineato che, secondo lei, Daniele soffre di una grave forma di bipolarismo: “Abbiamo in famiglia problemi di personalità multiple. Mia madre era bipolare, quindi io so benissimo che Daniele ha almeno due personalità, una buona e una cattiva. Quindi non sappiamo mai cosa dirà, cosa farà. Non dovete arrabbiarvi con lui, Nikita qualcosa di buono nel suo cuore l’ha sentito” ha commentato la madre di Nikita, mentre nella room attorno a lei calava il gelo per questa diagnosi improvvisata.

Subito dopo tali dichiarazioni, Daniele è stato immediatamente informato e ha commentato il tutto con una risposta ironica su Twitter: “Lo so benissimo che la signora ha almeno due personalità, una intelligente e una meno. Quindi non possiamo mai sapere cosa dirà. Questa volta c’è capitata quella meno intelligente, pazienza. Ma non arrabbiatevi con lei. Qualcosa di buono nel mio cuore l’ho sentito!”. I suoi fans lo hanno elogiato per la risposta sarcastica che ha dato.

Impostazioni privacy