Harry e Meghan non lasciano andare Re Carlo: la nuova incredibile richiesta al Sovrano

Harry e Meghan ci saranno all’incoronazione di Re Carlo? Manca sempre meno al giorno in cui il nuovo sovrano prenderà, a tutti gli effetti, il posto della Regina Elisabetta

Il figlio e la moglie di Carlo ci saranno all’incoronazione come Re? Senza ombra di dubbio, questa è la domanda più pronunciata di questi ultimi mesi: in modo particolare, da quando il Principe e la moglie hanno deciso di rompere il silenzio riguardo questi ultimi anni d’inferno vissuti con la royal family.

Harry Megan incoronazione Re Carlo
Harry e Meghan non lasciano andare Re Carlo – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Harry e Meghan, infatti, hanno deciso di rompere il silenzio e di vuotare il sacco pubblicamente. In primis hanno pubblicato un documentario su Netflix dove hanno raccontato la loro versione dei fatti, poi poche settimane dopo è arrivata la discussissima autobiografia del Principe ed una miriade di interviste televisive dove non si è tirato indietro davanti a domande scottanti.Insomma, ad oggi i duchi di Sussex non sono certamente le persone preferite della famiglia reale, che hanno visto i loro panni sporchi stesi pubblicamente al sole.

Harry e Meghan: cosa succederà il giorno dell’incoronazione?

Ora che il giorno dell’incoronazione di Carlo si sta avvicinando, tutti si domandano cosa succederà: i due parteciperanno a questa grande giornata del sovrano? Sappiamo per certo che sono stati invitati, anzi, che Carlo vorrebbe addirittura che i loro figli si riappacificassero prima di quel giorno per non rubare tutta la scena che lui ha cercato di guadagnarsi in questi lunghi 73 anni di attesa.

Harry Megan incoronazione Re Carlo novità
Cosa succederà il giorno dell’incoronazione con Harry e Megan? – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Sembra che i duchi di Sussex avrebbero avanzato una vera e propria richiesta per quel giorno e Re Carlo potrebbe davvero decidere di accontentarli, provando in questo modo a spianare la strada per una riconciliazione.Ma qual è la richiesta che hanno avanzato il principe e la principessa? I due, infatti, vorrebbero far parte del momento speciale della famiglia, reclamando un posto d’onore sul balcone di Buckingham Palace e nella Abbazia di Westminster.

Il Dailymail ha fatto sapere che sia Harry che Meghan sono felici di poter partecipare a questa giornata così tanto attesa, nonostante sia lo stesso giorno del compleanno del loro primogenito che compirà 4 anni, ma ci terrebbero a far parte della famiglia come tutti gli altri, nonostante tutto quello che è accaduto in questi ultimi anni.

Comunque sia, questo sarà molto difficile, perché le apparizioni sulla famosa balconata di solito sono riservate ai membri che hanno un ruolo attivo nella famiglia reale. Al momento possiamo solamente attendere e vedere come si svilupperanno i fatti nei prossimi giorni, perché siamo quasi certi che ci saranno degli aggiornamenti interessanti!

Impostazioni privacy