Ilari Blasi dietro le quinte de L’Isola dei Famosi: com’è apparsa l’ex moglie di Totti

Ilary Blasi è pronta per L’Isola dei Famosi, il reality sta per iniziare e lei si è mostrata così dietro le quinte del programma. Il video direttamente dal suo camerino.

Come sappiamo si sta preparando al prossimo impegno lavorativo, la show girl dopo un periodo di stop tornerà in televisione con la conduzione dell’Isola dei Famosi. L’edizione ancor di prima di partire sta creando diversi problemi, intanto l’ex moglie di Totti è pronta come dimostrano le immagini dal suo camerino.

Ilary Blasi dietro le quinte
Le immagini di Ilary Blasi nei camerini dell’Isola dei Famosi – (Credit Instagram_ Ilaryblasi) – ffwebmagazine.it

Adesso che inizierà il reality la show girl dovrà trascorrere diverso tempo a Milano, già da qualche settimana infatti, sta facendo aventi e indietro con Roma, dove cerca sempre di tornare il prima possibile per raggiungere i suoi figli.

Ilary Blasi, le prime immagini dal camerino dell’Isola dei Famosi

Manca davvero poco all’inizio dell’Isola dei Famosi. Il reality, condotto da Ilary Blasi, dovrebbe iniziare il prossimo lunedì 17 aprile su canale 5. Per questo sono già iniziati tutti i preparativi. La show girl è impegnata con le varie campagne pubblicitarie, dunque, sta andando spesso a Milano.

In un video, condiviso da una fanpage di Ilary Blasi su Instagram, vediamo le primissime immagini della show girl alle prese con i preparativi per la partenza del reality. L’ex moglie di Totti si è mostrata durante i preparativi del trucco. Lei è seduta, è un’addetta si sta occupando del suo make-up, poi avrebbe ultimato l’acconciatura.

ilary blasi Isola dei famosi
La bellissima Ilary Blasi si sta preparando per L’isola dei Famosi- Credit instagram IlaryBlasi-ffwebmagazine.it

Come si vede dalle immagini Ilary è apparsa molto rilassata e serena. Del resto per lei questo, a parte la causa di separazione da Francesco Totti, deve essere un momento piuttosto sereno. Il lavoro le va bene, sta per iniziare la conduzione di un reality importante come L’Isola dei Famosi e poi ha ritrovato l’amore al fianco di Bastian Muller.

Con l’imprenditore tedesco sembrano essere davvero molto innamorati. Nonostante lui viva in Germania e lei in Italia, si vedono tutte le volte che possono. Bastian raggiunge spesso la show girl a Roma nei fine settimana e lei fa lo stesso quando può. In più si concedono molti weekend romantici in giro per l’Europa, dunque, ottimizzano senz’altro il tempo per stare assieme. Ora che Ilary sarà impegnata per l’Isola dei Famosi potrebbero vedersi più spesso a Milano.

Ad ogni modo la conduttrice, come mostra il video, sembra essere molto tranquilla e rilassata. Nonostante il reality stia per iniziare, è pronta ad affrontare questa nuova sfida televisiva. E voi non vedete l’ora che inizia il reality condotto dalla bravissima Ilary?

Siamo certi che come tutti gli anni sarà davvero interessante vedere come si adattano i vari concorrenti famosi a questo stile di vita davvero singolare! Manca davvero pochissimo al suo inizio.

Impostazioni privacy