Kate Middleton ha ceduto ai ritocchini? Il segreto dietro al sorriso perfetto della Principessa

Kate Middleton negli anni è sempre stata sotto i riflettori in tutto il mondo grazie anche alla sua bellezza ma… la Principessa del Galles ha davvero ceduto ai ritocchini? 

Fin dal suo ingresso nella famiglia reale dei Windsor, Kate Middleton è stata posta sotto l’attenzione dei media ancor prima che diventasse ufficialmente la moglie dell’erede al trono William. Tutto per lei è diventato oggetto di discussione nelle scene mondiali: dagli outfit, ai comportamenti in pubblico, fino a tutto ciò che ha fatto nelle vesti del suo ruolo istituzionale e non solo.

Kate Middleton sorridente
Kate Middleton ha fatto qualche ritocco estetico? Foto: Ansa (ffwebmagazine)

Kate Middleton, come Lady Diana, ben presto è diventata icona mondiale di moda, stile e bellezza, anche se secondo alcuni rumors sembrerebbe che l’attuale Principessa del Galles abbia ceduto al ritocchino estetico.

Kate Middleton ha ceduto al ‘ritocchino’?

Una domanda che in molti si pongono ma che non ha ancora oggi una concreta risposta, dato che Kate Middleton sotto questo punto di vista è sempre stata molto riservata. Solo nel 2019, però, la stampa inglese ha però fatto riferimento a dei presunti ritocchini estetici che Kate Middleton avrebbe fatto a sé stessa, in particolar modo al viso.

Kate Middleton ritocchi
Kate Middleton ha ceduto alla tentazione dei ritocchi estetici? – Foto: Ansa (ffwebmagazine)

Stando alle indiscrezioni che circolano sul web, sembrerebbe che la Middleton, dunque, in questi anni abbia deciso di sottoporsi ad una baby botox, ovvero delle punture di botulino infiltrata nel viso con la specifica funzione di distendere la pelle, migliorarne l’aspetto ed eliminare le rughe di espressione. Un piccolo intervento che la Principessa nel 2019 avrebbe fatto nel cuore di Londra e che per settimane ha riempito intere pagine di giornali, finché a intervenire non è stata persino la famiglia reale smentendo categoricamente tutto. Dopodiché è calato il sipario sull’argomento. Resta, dunque, un velo di mistero sull’argomento.

I segreti di bellezza di Kate Middleton

Durante gli anni, dunque, Kate Middleton ha sempre mostrato una particolare attenzione e cura nel mantenimento della sua perfetta forma fisica e non solo. Il suo fascino è rimasto immutato nel tempo e sicuramente possiamo dire sia una donna meravigliosa. La moglie di William, infatti, è stata sempre in grado di dominare la scena su scala mondiale e in occasione di varie interviste rilasciate alla stampa ha sempre ammesso di essere molto attenta alla sua alimentazione ed al suo corpo che oggi mostra in forma smagliante dopo ben tre gravidanze. Longilineo e statuario, nient’altro da aggiungere.

Impostazioni privacy