Michelle Hunziker tra poco nonna: ma com’era quando partorì Aurora? Scatto incantevole

Michelle Hunziker sta per diventare nonna, ma ricordate com’era quando mise al mondo la piccola Aurora Ramazzotti? Lo scatto che ha fatto commuovere tutti

Quasi non sembra vero ma abbiamo avuto un po’ di mesi per abituarci a questa notizia: Aurora Ramazzotti sta per diventare mamma e, di conseguenza, Michelle Hunziker presto sarà nonna.

Michelle Hunziker presto nonna
Michelle Hunziker, tra poco diventa nonna (instagram) ffwebmagazine.it

Aurora ha annunciato la gravidanza alla fine della scorsa estate: estate, in cui, la voce stava cominciando già a circolare per via di un avvistamento sospetto della giovane Ramazzotti in compagnia di Michelle. Mamma e figlia vennero viste in una farmacia, mentre erano intente ad acquistare un test di gravidanza. E così partì il toto scommesse: il test era per Aurora che all’epoca continuava a dire di non sentirsi pronta a diventare madre, o per Michelle che dopo la separazione da Tommaso stava avendo diverse frequentazioni? Dopo poco la risposta è arrivata più chiara che mai: ad essere in dolce attesa, era proprio la giovane Aurora.

Michelle Hunziker presto nonna: ma com’era 25 anni fa?

Aurora ha vissuto questi otto mesi circondata dall’affetto dei suoi cari. L’amore del suo fidanzato Goffredo che non l’ha mai lasciata sola e che sta vivendo la gioia di diventare genitore insieme a lei e la vicinanza dei suoi genitori Eros e Michelle che hanno ancora un bel rapporto nonostante gli anni passino.

Michelle Hunziker da giovanissima
Michelle Hunziker da giovane con la piccola Aurora (instagram) ffwebmagazine.it

Aurora sarà una mamma giovane, ma ancora più giovane di lei lo è stata Michelle Hunziker, che era davvero poco più che una ragazzina quando tanti anni fa ha messo al mondo la sua primogenita. Tra poche settimane Michelle diventerà nonna proprio grazie a quella piccolina che vediamo nello scatto qui in alto, che oggi è una donna adulta e felicemente fidanzata con la persona con cui sta da più di cinque anni.

Proprio in queste ore, sui social sta circolando questo scatto che Michelle ha pubblicato circa cinque mesi fa, in occasione del 26esimo compleanno della figlia Aurora: Tra pochi mesi replicherai questa foto con il tuo bebè tra le braccia…sarai anche tu una mamma giovane e crescerai insieme a tuo figlio come ho fatto io con te…è stupendo!”: queste le parole Michelle per la sua amata figlia, che nelle prossime settimane la renderà nonna. Sembra assurdo da credere ma Michelle sarà una nonna giovane e moderna: avrà modo di coccolare il suo nipotino proprio come fa con le sue figlie che sono ancora delle bambine. Chissà che emozione vederli tutti insieme che giocano!

Impostazioni privacy