Romina Carrisi, arriva la “denuncia”: la figlia di Albano pubblica tutto su Instagram

Romina Carrisi ha deciso di pubblicare uno screen su Instagram per “denunciare” qualcosa che ha scoperto nelle ultime ore: l’allarme lanciato ai suoi fans sui social

Romina Carrisi, come sappiamo bene tutti, è la figlia di Romina Power e di Al bano Carrisi. Col passare degli anni ha dimostrato di essere una donna dotata di una fortissima personalità e che merita di lavorare in televisione, indipendentemente da sua madre e da suo padre.

Romina Carrisi denuncia
Romina Carrisi: arriva la denuncia – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Romina, col passare degli anni, è diventata sempre più famosa. Alcuni l’hanno addirittura vista nascere, essendo cresciuti negli anni d’oro della coppia di Al Bano e Romina. Questi ultimi due, infatti, sono stati certamente il duo più amato del secolo. Si sono conosciuti quando erano praticamente giovanissimi, da lì si misero insieme e fin da subito capirono di voler passare il resto della loro vita insieme.

Si sono sposati, sono diventati genitori, tutto andava a gonfie vele… fino a che non è scomparsa la loro primogenita Ylenia, e questo evento ha per sempre cambiato il loro matrimonio e il loro modo di vedere l’amore. Così, pochi anni dopo, i due hanno deciso di lasciarsi e di intraprendere due strade completamente differenti.

Romina Carrisi e la denuncia sui social: cosa sta succedendo

Se Al Bano e Romina hanno perso una figlia, Romina Junior ha perso una sorella a cui teneva molto. Infatti era soltanto una bambina quando, da un momento all’altro, si è ritrovata senza la presenza costante di una donna a cui lei si ispirava tantissimo. Ad oggi di quella bambina è rimasto tutto e niente, è rimasto il suo spirito da ragazzina ma è diventata anche una donna forte e matura che può ritenersi orgogliosa di se stessa.

Romina Carrisi la denuncia social
Romina Carrisi denuncia l’accaduto sui social – (Credit Instagram_romina_carrisi) – ffwemagazine.it

Romina è molto seguita sui social, ha infatti migliaia di followers che la inondano sempre di complimenti e con cui lei condivide la sua vita quotidiana. E, qualche volta, si ritrova a dover condividere anche cose piuttosto spiacevoli.

Ad esempio, nelle ultime ore, Romina si è resa conto che c’è un profilo di una persona che fa finta di essere lei. Ha provato a parlare con questa persona in privato, ma dal momento che si è ritrovata davanti un muro, ha deciso di lanciare direttamente un allarme sui social: “Diffidate dalle imitazioni, non sono io” ha dichiarato la cantante pubblicando uno screen nelle sue storie della conversazione. “Se vi scrive provando a vendervi cd o sua madre, non rispondete. Ci mancava solo questa!”.

Impostazioni privacy