Shakira, altra brutta batosta: grande dolore per la madre, non c’è pace per la cantante

Le vicende giudiziarie, la separazione da Gerard Piqué. Adesso un’altra mazzata per la celebre popstar. Uno dei periodi più bui della sua vita

Tutto si può dire, tranne che gli ultimi mesi siano stati facili per Shakira. Tutt’altro. La cantante, come sappiamo, in passato ha avuto anche il coinvolgimento in un’inchiesta giudiziaria. Poi lo scandalo di proporzioni mondiali con il tradimento del marito Gerard Piqué. E ora un’altra mazzata, che arriva dalla madre.

Shakira addolorata
Shakira, brutta notizia che riguarda sua madre – Foto: Ansa (ffwebmagazine)

46enne, cantante colombiana, Shakira è considerata tra le più importanti popstar contemporanee. Il suo stile è incentrato sul pop latino che, anche grazie alle sue capacità da ballerina, l’hanno portata a vendere milioni di dischi in tutto il mondo. Una carriera lunga oltre vent’anni. Nel 2001 ha conseguito un successo mondiale con l’album Laundry Service, che ha venduto più di 20 milioni di copie ed è diventato uno tra i 100 album più venduti di sempre. Uno dei singoli di maggior successo della cantante, Waka Waka (This Time for Africa), sigla del campionato mondiale di calcio 2010.

A proposito di calcio. Come sappiamo, gli ultimi mesi sono stati piuttosto turbolenti per Shakira. Nel settembre 2022 viene indagata dai magistrati spagnoli per evasione fiscale, rischiando così otto anni di carcere e una multa milionaria. E, più o meno in quei mesi e in quelli successivi, scopre anche il tradimento del marito, l’ex calciatore spagnolo del Barcellona, Gerard Piqué.

Il dramma di Shakira

Quella notizia, come abbiamo avuto modo di constatare, ha fatto il giro del mondo, con la cantante, evidentemente incapace di accusare bene il colpo, che ha anche dedicato una piccata canzone all’ex difensore della nazionale iberica. Ma, in confronto a quello che sta avvenendo, quella storia sembra essere una bazzecola.

Shakira triste
Brutta notizia per Shakira: riguarda sua madre – Foto: Ansa (ffwebmagazine)

La mamma di Shakira, Nidia del Carmen Ripoll Torrado è stata infatti ricoverata d’urgenza in ospedale in questi giorni. Trasportata in un nosocomio di Barcellona, alla mamma della popstar è stata diagnosticata una trombosi venosa profonda. In un primo momento, infatti, si pensava a un ictus, ma gli accertamenti successivi hanno chiarito ulteriormente il quadro clinico.

Una notizia che i media spagnoli hanno lanciato solo alcuni giorni dopo l’accaduto. Grande spavento per la cantante, che non ha fin qui commentato la situazione. Ma da quello che filtra dagli ambienti ospedalieri, il tempestivo intervento avrebbe salvato la vita alla madre di Shakira. Le condizioni della donna, infatti, sarebbero in via di miglioramento e non vi sarebbero danni al cervello. Ovviamente, su vicende così delicate, il condizionale è sempre d’obbligo.

Impostazioni privacy