Sofia Goggia furiosa, c’entra Massimo Giletti: “Non rompermi i co****ni”

Sofia Goggia ha perso la pazienza e ha mandato tutti a quel paese, non avevamo mai visto la campionessa di sci tanto adirata e questa volta c’entra Massimo Giletti. 

Lei è sempre apparsa una persona molto a modo, questa volta però qualcosa l’ha fatta letteralmente imbestialire e ha risposto ad alcune domande utilizzando toni poco pacati. C’entra anche Massimo Giletti, cerchiamo di capire il motivo di questo astio.

sofia goggia perde la pazienza
Sofia Goggia sbotta, c’entra Massimo Giletti (IG Massimogilettifanpage/ Iamsofiagoggia) – ffwebmagazine.it

La domanda l’ha indispettita parecchio e lei non ha potuto far altro che mandare tutti a quel paese. Forse è la prima volta che vediamo la Goggia tanto irritata e pensare che c’entra proprio il noto conduttore televisivo in questa storia ha incuriosito non poco i fan della campionessa di sci.

Sofia Goggia manda tutti a quel paese: “Non rompermi”

Sofia Goggia, a poche ore dall’inizio di un’importante gara di sci – la discesa libera ad Andorra, dove tra l’altro ha conquistato il secondo posto – è stata raggiunta dai giornalisti de Le Iene, che le hanno fatto alcune domande sulla sua vita privata. La campionessa ha perso la pazienza e ha sbottato.

Da tempo si vocifera di una possibile relazione tra il giornalista e la campionessa di sci. Una risposta di Giletti a Le Belve aveva alimentato ulteriormente il gossip. In quell’occasione, il conduttore di Non è L’Arena alla Fagnani che gli aveva domandato se gli piacesse sciare, aveva risposto: “Mi piacciono le montagne vincenti“. Poco prima non si era definito single, tutti indizi che confermerebbero la relazione con Sofia Goggia.

cosa ha detto sofia goggia di massimo giletti
Sofia Goggia, la risposta su Massimo Giletti (IG Iamsofiagoggia) -ffwebmagazine.it

Così quando il giornalista de Le Iene ha raggiunto la Goggia e le fatto alcune domande – il servizio è andato in onda lo scorso 21 marzo – lei ha perso la pazienza. L’inviato prima gli ha chiesto alcune cose della sua carriera sportiva, poi è passato al gossip. Prima le ha domandato a chi desse il bacio della buona notte e lei ha risposto: “A me stessa“. Poi ha incalzato, dicendole di sapere alcune indiscrezioni su una sua presunta relazione.

Ed è qui che la Goggia non ci ha visto più e ha perso la pazienza: “No, non rompermi i cogl***i, ho la gara a cui pensare. Non fare domande“. Una risposta ben diversa da quella data da Giletti alle Belve. Che sia un modo per smentire la relazione? Difficile dirlo. Potrebbe essere che la campionessa non ami il mondo del gossip e non voglia farci parte. Lei è una sportiva e come tale ha altre velleità, sicuramente quelle di stare al centro dell’attenzione mediatica per i suoi successi e non per le sue relazioni.

Impostazioni privacy