Valentina Ferragni da perdere la testa. Tutto in bella mostra, che sogno!

Valentina Ferragni pubblica una nuova foto ed è da perdere la testa: l’influencer così, tutto in bella mostra per una vista da sogno.

Sono ormai diverse settimane che si rincorrono le voci di gossip su Valentina Ferragni, ma intanto lei continua a svolgere il suo lavoro oltre ad essere protagonista indiscussa dei social. Più popolare che mai, continua a realizzare un successo dopo l’altro nel mondo della moda, brillando sempre non solo col suo talento, ma anche con tutta la sua bellezza.

valentina ferragni da perdere la testa
Il nuovo scatto è da perdere la testa, fascino senza confini (credits: screenshot Instagram Valentina Ferragni) – ffwebmagazine.it

Apprezzata e imitata per i suoi outfit, con gli occhi chiari, i capelli biondi e un corpo da far invidia Valentina è anche diventata ben presto una vera e propria icona di sensualità, al pari della sorella Chiara.

Quando decide di mostrarsi, che sia scattandosi selfie oppure dopo vari servizi fotografici, riesce sempre ad incantare tutto il pubblico, lasciandolo senza fiato per la sua bellezza. Di recente, si è mostrata così: è veramente da perdere la testa, tutto in bella mostra e l’atmosfera è subito caldissima.

Valentina Ferragni da perdere la testa: l’outfit sensualissimo

Tramite un recente post sul suo profilo Instagram, Valentina Ferragni ha ancora una volta condiviso coi fan le sue attività quotidiane e, soprattutto, i suoi spostamenti. Questa volta, direttamente da Madrid, ha deciso di mostrare l’outfit scelto per la serata lasciando tutti senza fiato: i capelli sono mossi e il vestito esalta la sua silhouette da urlo.

valentina ferragni da perdere la testa
Il vestito esalta il corpo dell’imprenditrice: bellissima (credits: screenshot Instagram Valentina Ferragni) – ffwebmagazine.it

Per l’occasione infatti, come si vede, la Ferragni ha scelto un vestitino striato che, fasciando sul décollété, si chiude poi in una svolazzante gonna, lasciando scoperto ventre e fianchi. Un effetto vedo-non vedo da urlo, con i stivali ai piedi che slanciano ancora di più la Ferragni aumentando la sua sensualità. “La noche de anoche” scrive lei (in riferimento alla serata spagnola) nella didascalia del post, subito riempito da tantissimi like e commenti da parte di amici, colleghi e soprattutto fan.

“Ma waoooooooo😍😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️” scrive una fan, mentre si sprecano i “bellissima”, “meravigliosa” e tantissimi altri aggettivi per mettere in risalto tutto il fascino dell’imprenditrice. Che nella sua vita sia davvero tornato l’amore, come sembra essere dalle paparazzate? Di certo, ancora una volta, Valentina è protagonista con la sua immensa bellezza brillando come veramente in poche sanno fare.

Impostazioni privacy