Chi+%C3%A8+Amelia+Spencer%2C+la+bellissima+nipote+di+Lady+Diana
ffwebmagazineit
/2023/03/28/chi-e-amelia-spencer-la-bellissima-nipote-di-lady-diana/amp/
Gossip

Chi è Amelia Spencer, la bellissima nipote di Lady Diana

Amelia Spencer è una della nipoti più conosciute della Principessa Diana ma scopriamo qualche dettaglio su di lei che pochi ancora conoscono.

Lady Diana è venuta a mancare nel 1997 lasciando i due figli avuti dall’attuale Re Carlo, i genitori John e Frances e quattro fratelli, Sarah, Jane, John e Charles. La Principessa proveniva ad una famiglia aristocratica con una lunga storia di nobiltà.

Amelia Spencer la bellissima nipote Lady Diana – (Credit Instagram_@ameliaspencer15) – ffwebmagazine.it

Lady Amelia Spencer è la figlia di Charles, il fratello minore di Diana, ed è nata a Londra nel 1992 insieme alla gemella Eliza. La loro madre è Victoria Lockwood, che ha avuto altri due figli dal padre Charles: Louis e Kitty. Quest’ultima è da poco convolata a nozze con un milionario di origine sudafricana. Ma cosa sappiamo invece della sorella Amelia? Continuate a leggere per scoprirlo.

Amelia Spencer: ecco chi è la nipote di Lady Diana

Secondo alcune fonti Diana e il fratello Charles, essendo i fratelli più giovani della famiglia Spencer, avevano stretto un forte legame, essendo anche vicini di età e quindi cresciuti insieme, anche se i genitori si sono separati durante la loro infanzia.

La madre di Amelia invece è una ex modella, che ha conosciuto il fratello di Lady Diana alla fine degli anni ’80. Charles le ha chiesto la mano solamente sei settimane dopo il loro primo incontro anche se il matrimonio non è durato molto. I due hanno divorziato otto anni più tardi. Però nel 1995 la coppia aveva deciso di trasferirsi in Sudafrica.

Amelia Spencer chi è la nipote di Diana – (Credit Instagram_@ameliaspencer15) – ffwebmagazine.it

Amelia a quel tempo aveva cinque anni e nonostante i genitori si siano separati due anni più tardi, è rimasta a vivere in Sudafrica insieme alla mamma e ai fratelli. Charles invece ha fatto ritorno nel Regno Unito. Nel corso di un’intervista rilasciata anni fa, la mamma di Amelia ha raccontato di aver sofferto di anoressia e di aver fatto abuso di sostanze durante il matrimonio con il fratello di Diana.

Amelia è quindi cresciuta a Cape Town, dove durante l’Università ha incontrato colui che sarebbe diventato suo marito, Greg Mallett, un agente immobiliare. Nel 2020, lui le ha chiesto di sposarlo e nel marzo 2023 i due sono convolati a nozze.

Nonostante la trentenne sia una modella professionista, ha anche esperienza come wedding planner. Quando si trovata in Sudafrica ha organizzato più di 30 matrimoni. Infatti al momento vive a tempo pieno a Londra dove sta portando avanti la sua carriera nel mondo fashion e al tempo stesso lavora come ambasciatrice per una serie di marchi di lusso.

Arianna Durazzi

Published by
Arianna Durazzi