Fabrizio Corona la presenta così, la nuova “fiamma” fa impazzire tutti

I fan di Fabrizio Corona sono rimasti di stucco di fronte alle recenti immagini: avete visto la nuova “fiamma” del fotografo? L’ha presentata così, guardate.

Il paparazzo delle star non smette mai di attirare tutti gli sguardi su di sé. Per questa volta al centro dell’attenzione sono finite alcune immagini che non sono di certo passate inosservate, le avete viste?

la nuova fiamma di Fabrizio Corona
Fabrizio Corona presenta la nuova fiamma sul web – (Credit Instagram_@fabriziocoronareal) – ffwebamagazine.it

Nel corso degli anni, quello di Fabrizio Corona è diventato uno dei nomi più chiacchierati in assoluto. Il fotografo siciliano ha attirato l’attenzione per i gossip sul suo conto, che lo hanno portato al centro non solo di numerosi pettegolezzi ma anche di alcune vicende giudiziarie che lo hanno visto coinvolto in prima persona.

Personaggio eclettico e sempre in vista, Corona è ormai considerato una star a tutti gli effetti. Sempre più spesso sopra le righe, il noto personaggio è una celebrità non solo per quanto riguarda le cronache italiane ma anche sul web, Anzi, è proprio qui che Corona dà il meglio di sé, interagendo con i tantissimi fan che lo seguono per mezzo delle foto e dei video che pubblica. Tra questi, di recente, è apparso un filmato che ha sconvolto tutti: avete visto la nuovissima “fiamma” di Fabrizio Corona? Le reazioni dei fan sono incredibili, guardate.

La nuova “fiamma” di Fabrizio Corona: i fan stentano a crederci

Nato a Catania nel 1974, Fabrizio Corona figura tra i personaggi più in voga di sempre. Spesso al centro dell’attenzione non solo per il suo lavoro ma anche per la sua intensa vita privata. Molto popolare anche sul web, qui Corona condivide spesso i diversi momenti della sua vita. Online è apparso di recente un filmato nel quale il paparazzo dei vip mostra ai suoi fan la sua “fiamma” nuova di zecca. Si tratta dei un’automobile, per la precisione di una Mercedes, nera lucente. Il fotografo ha acquistato di recente l’auto, che ha mostrato con orgoglio sul web. Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, riempendo Corona di complimenti.

corona presenta nuova fiamma
La nuova fiamma di Fabrizio Corona – ffwebmagazine.it

Con il tempo Fabrizio Corona è finito svariate volte al centro dell’attenzione, in particolare per quanto riguarda la sua vita privata. Dopo il matrimonio con Nina Morić, con la quale ha avuto il figlio Carlos Maria, Corona è stato legato a diverse donne molto note nel mondo dello spettacolo. Tra queste è impossibile non ricordare la showgirl argentina Belen Rodriguez e la cantante Silvia Provvedi, del duo Le Donatella.

https://youtube.com/shorts/VEEbGG4E24M?feature=share

Ad oggi Corona è legato a Sara Barbieri, giovanissima modella. Solo qualche settimana fa, in occasione della scomparsa dell’iconico giornalista Maurizio Costanzo, Corona aveva commosso tutti con il sentito saluto a quello che è stato un uomo molto importante nella sua vita.

Impostazioni privacy