Gianni Morandi rompe il silenzio: “E’ incinta!”| Le congratulazioni sui social

Gianni Morandi, ancora una volta la sua grande umanità e sensibilità vengono fuori. Un annuncio dolcissimo, mentre il resto d’Italia lo applaude.

“Viva l’Italia”, cantava Francesco De Gregori. Viva l’Italia che applaude un artista senza età che riesce a travolgere tutto e tutti con il suo entusiasmo, la sua passione, la sua voce e la sua umanità.

Gianni Morandi annuncio social
Gianni Morandi, arrivano le congratulazioni sui social (Foto ANSA) -ffwebmagazine

Go Gianni Go non è soltanto il nome del suo ultimo tour, è la colonna sonora della sua vita. Mai fermarsi, soltanto qualche breve pausa, ricaricare le batterie, non smettere mai di studiare per essere sempre più pronto davanti al proprio pubblico e poi ripartire, perché ” si può dare di più” per conquistarne altro ancora. Torino ancora canta con lui mentre ad Ancona le sue note hanno riecheggiato per tutto il fine settimana.

La meraviglia di vedere un artista di 78 anni, e con una splendida carriera di oltre 60, emozionarsi come un bambino perché è ritornato nella città, Ancona appunto, dove nell’ormai lontano 1964, ha esordito nel Cantagiro e dove ha cantato una delle sue canzoni senza tempo, “In ginocchio a te“. Ovunque vada è un sold-out di pubblico e di emozioni e non manca qualche lacrima, più o meno furtiva, da parte di chi è cresciuto con le sue canzoni.

Gianni Morandi e il dolcissimo pensiero per lei

Amadeus ha voluto Gianni Morandi non soltanto come co-conduttore,  ma come un vero e proprio compagno di viaggio nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. La kermesse canora, il più grande evento televisivo dell’anno, ci ha fatto rivedere e ritrovare non soltanto un grande artista ma soprattutto un uomo dotato di grande sensibilità e generosità, doti non affatto scontate in un mondo iper-competitivo come quello dello spettacolo.

Gianni Morandi e Diletta Leotta
Gianni Morandi e il messaggio per Diletta Leotta – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

E Gianni Morandi, questa sua dote assai rara, l’ha mostrata ancora una volta mandando un messaggio carico di affetto verso una sua cara amica e volto popolarissimo della tv. Il mondo della cronaca rosa da qualche ora è in piena fibrillazione da quando Diletta Leotta, volto e voce di DAZN, ha ufficializzato di attendere un figlio dal suo compagno, Loris Karius. Ecco quindi che, dopo tante voci bisbigliate un po’ ovunque e che hanno fatto nascere intorno alla conduttrice catanese una morbosa curiosità, la tanto attesa conferma da parte della diretta interessata.

In questi casi le prime felicitazioni arrivano agli amici veri, e infatti, puntualissimo, è arrivato il messaggio carico d’affetto di Gianni Morandi. Un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Una bellissima foto che lo ritrae con Diletta Leotta e la didascalia che recita: “Carissima @dilettaleotta congratulazioni! Sono felice per questa bellissima notizia“. I social hanno mostrato di gradire parecchio questo pensiero sincero e affettuoso del ragazzo di Monghidoro e infatti c’è chi scrive: “Gianni sei un cuore d’oro“, oppure: “E vai!!! Poi avere le congratulazioni da Gianni è il massimo, un portafortuna per la vita“. Gli auguri ad una nuova vita che verrà da parte di chi è pura vita, Gianni Morandi.

Impostazioni privacy