Incoronazione Re Carlo, Harry e Meghan non trovano pace: cosa chiedono (subito)

Riflettori puntati per l’ennesima volta su Harry e Meghan: i Duchi ribelli avanzano una richiesta immediata riguardante l’incoronazione di Re Carlo.

Harry e Meghan sono al centro del gossip. Ancora una volta. Ormai dall’addio a Palazzo, nel 2020, il duo ribattezzato come i Duchi ribelli è protagonista di costanti colpi di scena, in particolare per i rapporti sempre più tesi con la Royal Family. Questa volta catalizzano i riflettori con un retroscena che riguarda l’incoronazione di Re Carlo: la coppia avanza una richiesta specifica e immediata.

Incoronazione re carlo
Harry, Meghan non trovano pace e fanno una richiesta – (Facebook @meghaneharry e Instagram @theroyalfamily) – ffwebmagazine.it

Ormai la popolarità dei Sussex è scesa a picco: in particolare dopo le serie “Harry e Meghan”, targata Netflix, ma soprattutto dopo il libro bomba di memorie pubblicato dal Sussex. “Spare. Il minore” ha vendute un record di coppie, ma ha avuto pesanti conseguenze sulla vita dei Duchi, che si sono ritrovati sempre più ai margini.

Secondo alcune indiscrezioni sarebbero sempre meno graditi sia in America, sia nel Regno Unito. L’ex attrice ancora prima che uscisse il libro era consapevole di come probabilmente avrebbe sgretolato l’immagine della sua famiglia. E così è stato, tanto che si sarebbe scontrata più volte con Harry proprio per questo motivo.

Intanto Re Carlo ha sfrattato figlio e nuora dal loro cottage reale dopo l’uscita della pubblicazione, dono che gli era stato fatto per le nozze dalla Regina Elisabetta. In questo contesto così teso, il Sovrano –  a discapito delle aspettative – ha deciso tuttavia di includerli nella lista degli invitati della sua cerimonia di incoronazione. In programma il prossimo 6 maggio, proprio in merito all’evento spunta un colpo di scena.

Incoronazione di Re Carlo: la richiesta immediata di Harry e Meghan

In merito alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo, Harry e Meghan hanno avanzato una specifica richiesta. Fissata per il 6 maggio e articolata in tre giornate, a cui sono invitati ben 2 mila reali, l’evento è molto atteso e la macchina organizzativa di Palazzo è in moto per la sua organizzazione.

Harry e Meghan: il retroscena sull'incoronazione
Harry e Meghan la richiesta al Re per l’incoronazione – (Facebook @harryemeghan) – ffwebmagazine.it

Harry e Meghan vorrebbero essere al fianco dei parenti sul balcone di Buckingham Palace dopo il momento dell’incoronazione. Di solito, solo i membri reali attivi hanno questo privilegio, visto che gli attimi passati sul balcone sono considerati molto speciali per la Royal Family. Harry e Meghan a oggi sono ai margini della Royal Family. Sul sito ufficiale si trovano sul fondo, tra i membri non attivi: non si sa quindi se il loro sogno potrà concretizzarsi.

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, inoltre, vorrebbero che nell’ambito della cerimonia fosse dedicato un focus al loro primogenito Archie, che proprio il 6 maggio compie quattro anni.

Impostazioni privacy