La classifica dei segni zodiacali più “infami” in assoluto: non te lo aspetteresti mai

Quali sono i segni zodiacali più ‘infami’ in assoluto: la classifica vi lascerà a bocca aperta, non ve lo sareste mai aspettato da loro!

L’Oroscopo accompagna le vite di tantissime persone, nel senso che molti seguono le previsioni per scoprire come andrà la loro settimana, o come sarà l’anno nuovo, o ancora cosa dovranno aspettarsi dall’estate o dalla primavera. Non solo però, perché l’Oroscopo ci può anche aiutare a capire noi stessi e le persone che ci circondano, visto che è assodato ormai che i segni abbiano le loro caratteristiche innate, alle quali poi si aggiungono quelle che derivano dalla loro storia personale e familiare.

Segni Zodiacali infami classifica
Quali sono i segni più infami dello zodiaco? La classifica – ffwebmagazine.it

Si sente spesso dire, ad esempio, che alcuni segni siano più inclini al tradimento rispetto ad altri e che ognuno viva l’amore diversamente; oppure sappiamo che ci sono alcuni segni che fanno fatica a chiedere scusa, altri che invece sono più aperti all’amicizia e ai rapporti interpersonali, o ancora che ci sono segni più generosi di altri. Sapete, ad esempio, quali sono i più ‘infami’ dello zodiaco? Scopriamo insieme la classifica, resterete a bocca aperta!

I segni zodiacali più ‘infami’ sono loro: attenzione quando ci avete a che fare, ecco la classifica

Quando si parla di persone ‘infami’, ci si riferisce fondamentalmente a quelli che appaiono in un modo ma poi si rivelano diversi, quindi nascondono il loro lato più ‘cattivello’, che ovviamente appartiene a tutti, mostrando solo le loro caratteristiche migliori, per poi ‘affondare il colpo’ quando gli altri meno se lo aspettano. Tra i segni zodiacali, ce ne sono alcuni che hanno questo tipo di atteggiamento più di altri: ecco, allora, la classifica.

Segni zodiacali infami
Lo scorpione è al primo posto della classifica dei segni infami – ffwebmagazine.it
  1. Il segno più infame in assoluto è lo Scorpione, perché tende sempre a sfruttare le situazioni e le persone per trarne il meglio, fa fatica a mantenere le promesse di amicizia e sincerità, anzi è un tipo di segno di cui in generale non ci si può fidare.
  2. Al secondo posto ci sono i Gemelli, che in quanto segno doppio, si è sempre saputo, hanno un po’ una doppia personalità, nel senso che spesso sembrano perfetti, attenti e premurosi, ma poi si rivelano doppiogiochisti.
  3. In terza posizione, praticamente per la stessa ragione, abbiamo i Pesci, altro segno doppio che tira fuori tutta la propria ‘infamità’ al primo piccolo torto subito, anche se si tratta di una sciocchezza.
  4. Anche il Cancro rientra in questa classifica, perché è un altro segno apparentemente empatico, buono e premuroso, che però può trasformarsi completamente in tutt’altro se non viene trattato come si aspetta. Basta fare qualcosa di sbagliato nei suoi confronti, anche involontariamente, per conoscere il suo lato pià oscuro.
  5. Al quinto posto, infine, troviamo il Sagittario, che pure si presenta come un segno intelligente, preciso, buono e affettuoso, ma poi quando ci si entra più in confidenza mostra l’altra parte della sua personalità, quella più ‘cattivella’, che spesso mette in imbarazzo gli altri cercando di primeggiare e uscire sempre bene nelle situazioni a qualunque costo.
Impostazioni privacy