“Momenti difficili”: Lorella Cuccarini, rivelazione senza precedenti sul matrimonio con Silvio Testi

Lorella Cuccarini ha parlato, nel corso di un’intervista, del suo matrimonio con Silvio Testi, facendo una rivelazione inaspettata.

Lorella Cuccarini è tornata ad Amici per la seconda volta come maestra di canto, come l’anno scorso. La prima volta che ha fatto parte del talent l’abbiamo vista svolgere un ruolo diverso. Infatti era dietro la cattedra del ballo per poi cambiare con la successiva edizione, dopo la proposta di Maria De Filippi.  La showgirl in questi anni ha ampliato il suo curriculum spaziando da un ambito ad un altro e in tutti i campi si è affermata con successo.

lorella cuccarini matrimonio rivelazione
Lorella Cuccarini ha fatto una rivelazione sul suo matrimonio (credits: instagram @lcuccarini) ffwebmagazine

La conduttrice non ha mai avuto dubbi nelle sue capacità e per questo le ha proposto di poter passare nella categoria opposta. Il programma adesso è arrivato alla fase Serale e nelle prime due puntate abbiamo visto l’insegnante destreggiarsi in guanti di sfida, insieme ad Emanuel Lo. Ha danzato insieme al coreografo dimostrando di essere in perfetta forma.

In un’intervista al Corriere della Sera ha raccontato come fa a mantenere il suo corpo così tonico, svelando di svolgere un’intensa attività fisica e di seguire un’alimentazione sana. Oltre a questa curiosità, ha anche parlato del suo matrimonio con Silvio Testi. La showgirl ha messo da parte il senso di riservatezza e ha rilasciato delle dichiarazioni di cui nessuno era a conoscenza. 

Lorella Cuccarini parla del matrimonio con Silvio Testi: la rivelazione inaspettata

Lorella Cuccarini in un’intervista al Corriere della sera si è raccontata apertamente. E’ entrata nei dettagli non solo della sua carriera ma anche della sua vita privata. In particolare, facendo riferimento al matrimonio con Silvio Testi ha fatto per la prima volta delle inaspettate rivelazioni. La showgirl e suo marito sono insieme da oltre 30 anni e ovviamente, come in tutte le coppie, ci sono stati parecchi alti e bassi.

lorella cuccarini matrimonio silvio
Lorella Cuccarini, la rivelazione sul suo matrimonio (credits: instagram @lcuccarini) ffwebmagazine

Il loro è un amore solido che ha attraversato alcune burrasche: “La famiglia perfetta non esiste. I momenti difficili ci sono stati ma abbiamo sempre cercato di superare insieme l’impatto delle crisi personali di ognuno di noi”, ha raccontato. Nel corso della loro storia ci sono state molte difficoltà, come la perdita di persone care o anche legate al lavoro ma, come dice, hanno cercato di tamponare da una parte e dall’altra. Il segreto è essere di supporto e non creare ulteriori ingerenze.

Lorella ha anche messo in primo piano le loro diversità. Dice di essere una persona che tira sempre fuori quello che prova e di affrontare le cose di petto, anche insieme. Suo marito, invece, ha bisogno dei suoi spazi e dei suoi silenzi. Racconta di rispettare questi momenti di assenza come Silvio rispetta il suo modo vulcanico di fare le cose: “Siamo due facce di una stessa medaglia. Però funziona“.

Impostazioni privacy