“Qualcosa non va”: preoccupazione per Ludovica Valli dopo il parto. Cosa sta succedendo

Ludovica Valli ha raccontato sui social cosa sta succedendo dopo il parto: l’influencer ha deciso di prendere una breve pausa dal lavoro.

Ludovica Valli è diventata mamma per la seconda volta il 9 febbraio 2023. Ha annunciato la nascita del secondogenito pubblicando una serie di foto in cui mostrava il bambino appena nato. A corredo del post, che è stato accolto da migliaia di commenti di auguri, ha scritto: “Otto Edoardo…un altro nostro piccolo grande miracolo. La ragione della nostra esistenza”.

ludovica valli preoccupazione dopo parto
Ludovica Valli racconta la sua preoccupazione dopo il parto (credits: instagram @valliludovica) ffwebmagazine

L”influencer è molto nota sui social. Oggi è seguita da quasi 2 milioni di persone ed è diventata famosa dopo la partecipazione come tronista ad Uomini e donne. Dopo questa esperienza i follower sul suo canale instagram sono cresciuti senza più fermarsi. Ed è sul suo profilo che annunciò di essere nuovamente in attesa, raccontando che il percorso affrontato è stato difficile, fatto di tante battaglie e lacrime, urla, abbracci poi trasformati in miracolo.

Ludovica ha svelato che sia per Anastasia, la primogenita, sia per Otto, il destino ha voluto facessero lo stesso percorso, dove le burrasche sono state infinite. Ma questo sentimento si è poi trasformato in gioia. Adesso che tiene tra le braccia entrambi i bambini, ovviamente è lecito immaginare che sia molto più impegnata. Non a caso, spesso racconta a coloro che la seguono la sua quotidianità, svelando di non avere molto tempo per se stessa. Nelle ultime ore però l’ex tronista ha fatto sapere come sta andando dopo il parto, mettendo in primo piano le sue preoccupazioni. 

Ludovica Valli ha raccontato la sua preoccupazione dopo il parto: il momento non è facile 

Ludovica Valli è attivissima sui social dove è seguita da oltre un milione di persone. Da quando è diventata mamma per la seconda volta li tiene aggiornati mostrando cosa fa durante il giorno. In queste ore, parlando con i follower, ha raccontato del momento non proprio facile che sta vivendo. Ha spiegato di essere molto preoccupata per Otto Edoardo, il secondogenito.

ludovica valli dopo parto
Ludovica valli racconta cosa sta succedendo dopo il parto (credits: instagram @valliludovica) ffwebmagazine

Dato che si è assentata per un po’ dai social, gli utenti le hanno chiesto il motivo e lei senza girarci intorno ha commentato gli ultimi giorni: “Succede che stiamo bene ma Otto Edoardo ci sta mettendo a dura prova. Non capiamo perché piange continuamente. A me piange il cuore, significa che qualcosa non va. Ludovica ha fatto sapere che il pediatra gli ha prescritto degli esami addominali per controllare che sia tutto a posto e per capire quale sia il problema.

Per questo ha deciso di allontanarsi per un po’ dal lavoro, prendendosi una pausa. Ha spiegato di non riuscire a concentrarsi in altre cose dato che suo figlio non sta molto bene: “Un po’ mi sento in colpa, però non devo avere fretta”. Questo, a quanto pare, è il motivo della sua assenza da instagram e anche dal lavoro. Al momento, com’è giusto che sia, l’influencer preferisce pensare al benessere della sua famiglia.

Impostazioni privacy