Riccardo Guarnieri, addio definitivo a Uomini e Donne? I fan tremano

I telespettatori di Uomini e Donne hanno notato un dettaglio preoccupante: Riccardo Guarnieri potrebbe abbandonare presto il programma.

Proseguono le puntate di Uomini e Donne: le ultime occasioni di messa in onda sono risultate alquanto intense e caotiche. Oltre all’abbandono di Desdemona Balzano – invitata caldamente dalla conduttrice a lasciare lo studio – sembra che Armando Incarnato abbia preso di mira un’altra dama del parterre femminile. Venerdì 24 marzo abbiamo assistito alla sfilata femminile, occasione che ha dato adito ad ulteriori discussioni rispetto al percorso di Aurora e Paola. Il cavaliere napoletano, oltre a ribadire la falsità di Tropea, ha anche insinuato che Paola fosse sostenuta da un manager. Ancora non è chiaro, però, il motivo per cui le segnalazioni arrivino tutte per le mani di Armando, senza passare prima per la redazione.

Riccardo Guarnieri abbandona Uomini e Donne
Riccardo Guarnieri abbandona Uomini e Donne? Tutta la verità – (Credit: Mediaset Play Screenshot) – ffwebmagazine.it

Ad ogni modo, tra le vicissitudini sentimentali di Gemma Galgani e gli attacchi degli opinionisti indirizzati ai partecipanti, i telespettatori hanno notato un dettaglio non indifferente. Da diverso tempo infatti, non si parla più di Riccardo Guarnieri ex fidanzato di Ida Platano e Roberta Di Padua. L’ultima puntata che l’ha visto come protagonista si è focalizzata sull’interesse del cavaliere per Roberta, alla quale Guarnieri ha ammesso di sentirsi ancora legato. Il rifiuto di quest’ultima l’ha costretto ad accomodarsi nuovamente con la coda fra le gambe, dopodiché è sparito da ogni radar. Riccardo ha deciso di abbandonare il programma di Uomini e Donne? Scopriamolo insieme.

U&D, Riccardo Guarnieri abbandona il programma? La verità

Il cavaliere tarantino manca negli studi di Uomini e Donne da diverse puntate: secondo le ultime anticipazioni, sembra che Riccardo non abbia partecipato neanche all’ultima registrazione del programma. Considerando che, in seguito all’abbandono di Ida, Gloria e all’addio definitivo di Roberta, Guarnieri non ha più intrapreso nessuna frequentazione, in molti pensano che quest’ultimo abbia rinunciato alla ricerca dell’anima gemella. Per il momento, il diretto interessato non ha affrontato l’argomento, motivo per cui tra i telespettatori si è diffuso un certo allarmismo.

U&D, addio Riccardo Guarnieri
U&D, Riccardo Guarnieri abbandona il programma? – (Credit: Mediaset Play Screenshot) – ffwebmagazine.it

Parliamo infatti di una figura che, benché a tratti incomprensibile, consente al programma di mandare in onda puntate interessanti e coinvolgenti. Come se non bastasse, nelle ultime settimane si è diffusa l’indiscrezione secondo cui Gloria – ex fiamma del cavaliere – abbia iniziato una frequentazione con l’ex partecipante Ivan Di Stefano. I fan hanno quindi ipotizzato che Guarnieri si sia reso conto di provare qualcosa per la dama e sia corso a riprenderla (ipotesi un po’ improbabile). Ad ogni modo, per il momento non possediamo ulteriori informazioni e probabilmente anche questa settimana la sua assenza rimarrà un mistero. Non ci resta che attendere la prossima registrazione, per verificare se il cavaliere abbia intenzione di tornare in studio o meno.

Impostazioni privacy