Sarah Altobello, le gravi conseguenze del GFVip: confessione da brividi

Sarah Altobello racconta il suo ritorno a casa dopo il Grande Fratello Vip in una recente intervista: le sensazioni della showgirl.

La Altobello ha concluso da qualche tempo ormai la sua esperienza al Grande Fratello Vip, che è stata parecchio significativa. La showgirl pugliese ha portato tutto il suo brio e la sua solarità all’interno della casa di Cinecittà, facendosi apprezzare dal pubblico e non solo.

sarah altobello confessione gf vip
La confessione della showgirl sul ritorno a casa (credits: screenshot Mediaset Play) – ffwebmagazine.it

Durante la sua permanenza al reality show non ha nascosto un certo interesse per Attilio Romita, sebbene abbia rispettato la sua relazione e abbia nutrito per lui solamente un affetto amicale; in casa si è poi presentato il suo agente, Tony, con una proposta di matrimonio.

Cosa ha deciso di fare l’Altobello una volta ritornata a casa lontana dalle telecamere del Grande Fratello Vip? Ecco cosa ha raccontato in una recente intervista  sul nuovo numero DiPiù, le sensazioni della showgirl una volta tornata alla normalità.

Sarah Altobello dopo il GF Vip, la showgirl si racconta DiPiù

Nell’intervista al settimanale del gruppo Cairo Editore la Altobello ha parlato di come sia stato tornare a casa dopo tanti mesi passati all’interno di quella del programma. “Quattro mesi passati nel chiasso, dormendo dalle cinque di mattina alle tre di pomeriggio sono stati forse troppo per me” ha spiegato la showgirl, che ha confessato di essere tornata a casa dei genitori e di avere molta difficoltà a riabituarsi ai ritmi della vita di tutti i giorni, provando parecchia sofferenza.

sarah altobello confessione gf vip
Il difficile ritorno a casa della shwogirl pugliese (credits: screenshot Mediaset Play) – ffwebmagazine.it

L’Altobello ha poi sottolineato l’importanza che hanno avuto Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon all’interno della casa di Cinecittà. “Devo ringraziare Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon per essere riuscita a reggere così tanto, a non mollare, ad avere un atteggiamento sereno ed equilibrato” confessa la showgirl, che durante il programma è dimagrita di cinque chili.

Insomma, un ritorno alla normalità piuttosto complicato per l’Altobello, che almeno per il momento ha deciso di non rispondere alla proposta di matrimonio di Tony Toscano, di cui porta comunque l’anello di fidanzamento al dito. “Il sentimento che ci lega va oltre una cerimonia, un ‘sì’, una firma su un pezzo di carta. Lui sa come sono fatta e che ho i miei tempi, che lo amo a modo mio” ha rivelato Sarah in merito al rapporto stretto che ha col suo agente.

Impostazioni privacy