U&D, Riccardo Guarnieri lascia il programma per una nuova avventura in tv: dove lo vedremo

Riccardo Guarnieri pare vicino all’addio a Uomini e Donne: ecco in quale altro programma potrebbe essere protagonista.

Il suo ritorno in studio a Uomini e Donne, lo scorso anno, non è passato di certo inosservato: Riccardo Guarnieri (anche per i suoi trascorsi con Ida) è finito subito sotto i riflettori e tantissime sono state le dinamiche a lui legate.

u&d riccardo guarnieri lascia il programma
E’ davvero addio di Riccardo al programma? (credits: Instagram Uomini e Donne ufficiale) – ffwebmagazine.it

Tanti i tira e molla con la Platano, fino a quando la sua ex non è uscita dal programma con Alessandro Vicinanza; il Guarnieri ha provato a frequentare diverse donne, tra cui in modo più rilevante Gloria Nicoletti, ma alla fine non è riuscito comunque a trovare ciò che cercava e dunque a fidanzarsi ufficialmente. Nelle ultime puntate, è arrivata una ragazza per conoscerlo ma stando a quanto riportato dalle anticipazioni dalle registrazioni, il cavaliere tarantino pare ancora essere assente in studio. Perché Riccardo non c’è? Che sia pronto a mettersi in gioco in un altro programma televisivo? Secondo alcuni, pare proprio essere così.

Riccardo Guarnieri lascia Uomini e Donne? Ecco i rumors sul cavaliere

Stando a quanto riportato dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni (che su Instagram gestisce la pagina Uominiedonneclassicoeover, da sempre attenta alle notizie circa il dating show) Riccardo Guarnieri potrebbe presto lasciare il programma di Maria De Filippi. A quanto pare infatti (come riportato anche da caffeinamagazine.it) il cavaliere tarantino potrebbe essere il protagonista di un altro noto programma di Canale 5, uno di quelli che il pubblico segue con moltissimo interesse e passione.

Riccardo Guarnieri addio
Una nuova avventura televisiva per il cavaliere tarantino, Riccardo Guarnieri? (credits: Instagram Uomini e Donne ufficiale) – ffwebmagazine.it

Dopo Temptation Island Vip (a cui ha partecipato proprio insieme a Ida Platano) il Guarnieri potrebbe ora partire per un’altra isola, questa volta però spostandosi in Honduras; molti rumors infatti lo vedono come prossimo concorrente de L’Isola dei Famosi 2023. Mesi fa si era parlato anche della possibilità di vedere Armando Incarnato in Honduras, ma ora sembra essere il Guarnieri il più vicino a partecipare. Considerata l’imminente partenza del reality show di Ilary Blasi, la partecipazione di Riccardo spiegherebbe la sua recente assenza (apparentemente senza motivazioni specifiche) alle ultime registrazioni. Il cavaliere tarantino avrà davvero la possibilità di mettersi in gioco come naufrago a L’Isola dei Famosi? Di certo, il pubblico che ha imparato a conoscerlo a Uomini e Donne sarebbe curioso di vederlo in una veste totalmente inedita. Vedremo come andrà a finire…

Impostazioni privacy