Uomini e Donne, Gemma Galgani: colpo di scena, la situazione diventa più seria del previsto

Colpo di scena per Gemma Galgani di Uomini e donne, la notizia riguarda anche il suo cavaliere Silvio: la dama piemontese ormai non ha più scuse

Da anni ormai a Uomini e donne, Gemma con le sue vicende amorose continua a tenere banco su Canale 5. Nelle ultime settimane, la dama piemontese ha iniziato una frequentazione con Silvio, ma sembra che al momento tra i due qualcosa non vada per il meglio. Nell’ultima puntata andata in onda la scorsa settimana abbiamo visto il settantenne dare un ultimatum alla dama. Nello specifico, dopo una ormai lunga frequentazione, Silvio desidera avere di più un approccio fisico, cosa che per Gemma adesso sembra impossibile.

Uomini e Donne Gemma
Uomini e Donne, Gemma Galgani di nuovo single (Credt: Instagram) ffwebmagazine

Siamo rimasti al punto in cui tra i due ci sarebbe dovuta essere una cena romantica, con un finale hot. Ma come è finita? Le anticipazioni di Uomini e donne, circolate in rete questo weekend, ci fanno sapere che purtroppo per i due non è finita benissimo. Anzi, la Galgani è rimasta di nuovo da sola, triste e sconsolata.

Gemma Galgani e l’out out da parte di Silvio

All’inizio tra Gemma e Silvio sembrava tutto procedere a gonfie vele. Ma nel corso delle ultime puntate di questa stagione, i due si sono ritrovati ai ferri corti, al punto che Silvio è apparso intenzionato a voler mettere un punto e voltare pagina. Come se non bastasse, ultimamente il cavaliere ha ricevuto anche la visita in studio di una nuova dama, che sembrava intenzionata a conoscerlo meglio.

Nonostante il rifiuto da parte del settantenne, Gemma è ancora sulle sue. Come detto in precedenza, la cena tra i due purtroppo non è finita come Silvio sperava. La dama si è tirata indietro, appena lui a torso nudo si è seduta accanto a lei sul divano. Così, il cavaliere ha deciso di mettere un punto a questa storia. Infatti, tornati in studio, hanno prima discusso animatamente e poi lui ha abbandonato definitivamente il programma.

Gemma Silvio Uomini e Donne
Gemma e Silvio che si baciano a Uomini e donne (Credit: instagram) ffwebmagazine

Ennesima batosta quindi per Gemma Galgani che ancora una volta si è ritrovata sola, triste e sconsolata. Come ci fanno sapere le anticipazioni, la dama non ha preso benissimo questa decisione da parte di Silvio di lasciare il parterre. Nello stesso tempo, Tina e Gianni, hanno dato la colpa alla dama, specificando che se tra lei e Silvio è finita è solamente per colpa sua. Il cavaliere, infatti, ce l’ha messa tutta, e si è sempre comportato educatamente. Quindi, ad oggi, non le resta altro che voltare pagina e sperare di poter incontrare un’altra persona.

Impostazioni privacy