Uomini e Donne, il dramma dell’ex tronista lascia il segno: dopo la diagnosi, la sua vita è cambiata

Ex storico volto di Uomini e Donne, si sfoga sui social, raccontando la sua difficile esperienza che le ha lasciato una grande ferita, difficile da rimarginare.

Sono tanti i personaggi che nell’arco dei 20 anni di Uomini e Donne, hanno partecipato allo show. C’è chi non si è più visto né sentito e chi invece continua a rimanere nel cuore dei fan, come l’ex tronista che recentemente è convolata a nozze con colui che l’aveva conquistata proprio negli studi di Canale 5. Purtroppo, però, adesso si ritrova a dover fare i conti con un destino amaro a causa di un tumore.

Studio di Uomini e Donne
Il dramma dell’ex protagonista di Uomini e Donne – Credit: Mediaset Infinity (ffwebmagazine)

Molti ricorderanno Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne. Siciliana di Ragusa, classe 1987. Seduta sull’ambita poltrona rossa incontra e si innamora di Salvatore di Carlo. I due vengono travolti dall’amore e dopo la scelta proseguono la loro conoscenza “fuori”, partecipando l’anno seguente anche a Temptation Island. Alla fine, i due decidono di fare il passo più importante: si sposano. Qualche tempo fa, però, dopo circa 6 anni di relazione, i due hanno deciso di separarsi e andare ognuno per la propria strada.

L’ex tronista racconta il suo dramma ai follower, ma dimostra di essere ottimista e fortunata

Teresa Cilia, che oggi fa la wedding planner, è molto attiva sui social dove ama tenersi in contatto con i suoi fan raccontando un po’ della sua vita e condividendo foto e clip che la ritraggono con outfit molto belli che rispecchiano i suoi gusti in fatto di moda. L’ex tronista non ha mai nascosto i suoi problemi di salute e recentemente su Tik Tok ha fatto una rivelazione.

Teresa Cilia Uomini e Donne
L’ex protagonista di Uomini e Donne, Teresa Cilia, ha raccontato la sua storia – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

La 37enne ha raccontato che il tumore all’utero che l’ha colpita tanti anni fa, le ha lasciato delle conseguenze che oggi la rendono triste. “Molti sanno che io ho avuto un tumore ma non sanno cosa mi ha lasciato”. Ha esordito la donna, prima di aggiungere: “Purtroppo c’è stata una brutta conseguenza, cioè che a causa di questo tumore io non potrò avere figli”.

Il tumore è entrato nella vita di Teresa quando aveva solo 24 anni e ha dovuto tirare fuori una grande forza, come lei stessa ha sottolineato, per affrontare una situazione molto più grande di lei e dolorosissima. Pur avendolo superato, oggi l’ex tronista si trova a fare i conti con ciò che le ha lasciato: “Purtroppo, però questo tumore mi ha tolto la possibilità di essere mamma”. Teresa, senza riuscire a trattenere le lacrime, ha aggiunto che alla fine anche in questo caso con coraggio e forza ha scelto la vita, abbandonando definitivamente l’idea di diventare mamma. “Purtroppo è un argomento che fa male, ma questo video vuole dimostrare che nonostante tutto ‘io sono una donna fortunata’”. Queste le parole di Teresa Cilia che ha voluto specificare di essere grata alla vita, nonostante tutto.

Impostazioni privacy