Uomini e Donne, ricordate il cavaliere Giuliano? Ecco cosa fa oggi

Vi ricordate di Giuliano di Uomini e Donne? Che cosa fa oggi l’ex-cavaliere del dating show, a distanza di anni dal suo addio al programma.

Da decenni Uomini e Donne continua a proporre al pubblico frequentazioni e storie d’amore, con tanti protagonisti (tra trono classico e poi, successivamente, anche trono over) che all’interno del programma di Canale 5 sono riusciti a trovare l’anima gemella.

uomini e donne giuliano
Vi ricordate di Giuliano? Che fa oggi dopo Uomini e Donne – Screen: Mediaset Play – ffwebmagazine.it

Alcune relazioni si sono chiuse poco dopo lo sviluppo lontano dalle telecamere, mentre altre durano ancora oggi ed hanno portato al matrimonio o alla nascita di diversi bambini. In ogni caso, spesso i protagonisti del dating show diventano dei veri e propri personaggi pubblici, iniziando anche magari una carriera nel mondo dello spettacolo. Ma vi ricordate ad esempio di Giuliano Giuliani, uno degli ex-cavalieri del dating show che – in diversi modi – si è fatto di sicuro notare dal pubblico? Ecco cosa fa adesso a distanza di anni dall’addio a Uomini e Donne, i fan di vecchia data si ricorderanno sicuramente di lui.

Uomini e Donne, Giuliano Giuliani oggi a distanza di diversi anni dall’addio al programma

Spesso al centro di polemiche e di discussioni all’interno del programma, Giuliano viene ricordato da molti telespettatori per i suoi scontri in studio con Antonio Jorio, un altro ex-cavaliere del programma con cui spesso Giuliani si trovava a discutere in studio. Alla fine, dopo diverso tempo nel parterre maschile, pare abbia lasciato il programma (nel 2014) perché nessuna donna chiamava più per lui.

uomini e donne ricordate giuliano
L’ex-cavaliere Giuliano Giuliani ha ormai lasciato il dating show da diversi anni – ffwebmagazine.it

Nonostante le polemiche e le voci sul suo conto, comunque, dopo l’addio a Uomini e Donne Giuliano ha speso solamente belle parole per il programma, così come per Maria De Filippi; dal suo addio ad oggi, non ha poi mai escluso un possibile ritorno negli studi Mediaset, anche se da quell’esperienza non è più stato protagonista sul piccolo schermo.

Ad oggi, quindi, l’ex-cavaliere vive tranquillamente la sua vita lontano dal mondo dello spettacolo; alcuni fan lo hanno notato a diversi eventi in discoteca insieme all’amico Francesco Mulonia (che si occupa di organizzare le serate “Uomini e Donne Tour”) ma in televisione non ha più messo piede. Dopo il ritorno di Riccardo Guarnieri, Roberta Di Padua e, più di recente, quello di Aurora Tropea, avremo modo di rivedere al dating show anche Giuliani? Mai dire mai, anche se l’ipotesi al momento risulta molto difficile da realizzarsi.

Impostazioni privacy