Aida Yespica “in pieno mood estivo” fa impazzire i fan: impossibile toglierle gli occhi di dosso

L’anno scorso ha compiuto 40 anni, ma continua a essere una delle donne più belle dello spettacolo. Questo assaggio d’estate alza di molto la temperatura…

Fine marzo. Se in questo periodo, la splendida Aida Yespica pubblica questo tipo di foto. Non osiamo immaginare quanto ci farà impazzire quando arriverà, effettivamente, la stagione estiva. La bella modella è già nel mood della bella stagione e noi non possiamo che goderci questa visione a dir poco paradisiaca.

aida yespica mood estivo
Aida Yespica fa impazzire i fan – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

L’anno scorso ha compiuto 40 anni, ma Aida Yespica non accenna a sfiorire, come vi mostreremo da qui a breve con la foto pubblicata attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. Modella, showgirl e attrice venezuelana che, tuttavia, ha raccolto la maggior parte del successo personale e professionale nel nostro Paese.

Dopo la partecipazione a Miss Venezuela, nel 2002, Aida Yespica, infatti, si trasferisce nel nostro Paese, a Milano, l’anno successivo, nel 2003. Inizia, quindi a farsi conoscere e apprezzare da tutti già un ventennio fa. Grazie alla sua bellezza, soprattutto, che le consente di diventare anche testimonial di importanti brand. Realizza, peraltro, ben quattro calendari senza veli nel nostro Paese. Beh, con quel fisico lì, forse sono pure pochi!

Negli anni lavora proficuamente anche come showgirl, tanto in RAI, quanto in Mediaset. La troviamo, per esempio in “Bulldozer”. Ma diventa anche primadonna nei programmi del Bagaglino, che, fino al primo decennio del nuovo millennio fanno sempre il boom di ascolti.

Aida Yespica pazzesca in costume

Per lei anche diverse partecipazioni ai reality show. Due edizioni de “L’isola dei famosi” e una edizione del “Grande Fratello VIP”. Quanto alla vita privata e personale, la ricordiamo fidanzata con l’allora calciatore Matteo Ferrari, tra il 2007 e il 2009. Successivamente sarà legata ad alcuni uomini d’affari stranieri: l’avvocato venezuelano Leonardo Gonzales e il finanziere Roger Jenkins. Anche se, in una intervista di qualche tempo fa ha dichiarato di essere stata fidanzata con una donna molto famosa. Ma non ne ha rivelato il nome.

Aida Yespica, costume
Aida Yespica lo scatto che ha fatto impazzire il web – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

A prescindere dalla vita professionale e personale, Aida Yespica continua a essere, ancora oggi, una delle donne più desiderate. La prova è data dal fatto che, sui social network è davvero seguitissima. Su Instagram, soprattutto, la bella Aida si mostra spesso in tutto il suo splendore, molto frequentemente in luoghi da sogno. 

La foto che vi proponiamo oggi, recentemente pubblicata tramite l’account ufficiale della modella, la mostra in acqua, presso delle note terme romane. Ben 18mila i like ottenuti. Il mood, quindi, nonostante siamo ancora a fine marzo è totalmente estivo, dato che la nostra Aida è splendida con questo costume da bagno. Un assaggio della bella stagione che, se sono queste le premesse, sarà davvero bollente…

Impostazioni privacy