Annalisa, con il caschetto nero cortissimo e il piercing è quasi irriconoscibile: “Farà una strage”

Annalisa si mostra con un cambio di look particolare: eccola col caschetto nero cortissimo ed il piercing, il web in tilt.

In quest’ultimo periodo Annalisa sembra aver raggiunto una maturità incredibile, sia come donna che come artista. La popolarità della cantante savonese (nell’ultimo periodo anche ospite a Le Iene) è in costante aumento giorno dopo giorno e, a conti fatti, è uno dei volti più noti della musica italiana.

annalisa caschetto nero
Nuovo look per Annalisa e il web va in tilt – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Dopo l’esordio ad Amici e il secondo posto raggiunto al talent show di Maria De Filippi, Annalisa ha subito iniziato alla grande la sua carriera nel mondo della musica; diverse le partecipazioni a Sanremo, così come i traguardi tagliati in termini di premi ottenuti, record di vendite e sold out ai concerti.

Anche sui social è veramente seguitissima e le foto pubblicate, oltre che i video musicali, l’hanno resa anche un’icona di sensualità degli ultimi anni. Ma l’avete mai vista col caschetto nero cortissimo ed il piercing? Ecco la foto per la particolare occasione, il web va subito in tilt.

Annalisa con piercing e caschetto nero: look inedito, tutto il web in tilt davanti alla sua bellezza

Nelle sue varie apparizioni Annalisa, con tutta la sua eleganza e sensualità, si è sempre contraddistinta da una lunga chioma rossa. Questa volta però, tramite una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, si mostra con un caschetto nero cortissimo e con tanto di piercing sulla parte alta del naso.

Annalisa caschetto
Ecco la bellissima Annalisa con il nuovo look – (Credit Instagram naliannalisa) – ffwebmagazine.it

“Mon amour, io farò una strage stasera 🖤🩸🪩” scrive lei nella didascalia della foto, annunciando l’uscita (in questi ultimi giorni di marzo) del suo nuovo singolo. Il look è stato scelto dunque per il nuovo videoclip, pronto a spopolare così come già successo per quello di Bellissima, uno degli ultimi tormentoni della cantante savonese.

Il post, come al solito, è stato riempito di like dai milioni di follower di Annalisa, che non si sono risparmiati nemmeno nei commenti; si sprecano infatti i complimenti per lei anche con questi nuovi capelli.  “Impazzisco” scrive un fan, mentre tanti mostrano entusiasmo e impazienza per l’uscita del nuovo singolo; “🖤😍🖤” scrive invece la conduttrice Fiammetta Cicogna, evidenziando il fascino e la spettacolarità della personalità della sua amica. Con questa nuova canzone, Annalisa è pronta ancora una volta ad incantare il pubblico.

Impostazioni privacy