Chanel Totti, la nuova bellissima foto divide i fan: “Un minimo di umiltà”, piovono le critiche

Chanel Totti divide ancora una volta i suoi followers, l’ultima foto è bellissima ma c’è chi non perde occasione per attaccarla. Per molte persone non sarebbe uno scatto appropriato alla sua età. 

Chanel Totti è sempre molto attiva sui social network, la figlia di Ilary Blasi e dell’ex capitano giallorosso è seguitissima e lei si diverte a condividere moltissime sue foto. Peccato che l’ultima, in cui sta davvero molto bene, ha scatenato feroci critiche nei suoi confronti.

chanel totti lo scatto che divide i fan
Chanel Totti, l’ultima foto bellissima scatena i followers – (Credit Instagram_chaneltotti) – ffwebmagazine.it

La ragazza non è la prima volta che è bersaglio degli haters, ma lei sembra non importarsene più di tanto. Anzi, continua la sua attività social e quando vuole risponde a tono a chi ‘osa criticarla’.

Chanel Totti, l’ultima foto scatena i suoi followers: “Te lo consiglio”

Chanel Totti ha condiviso una sua foto che ha diviso i followers. Lo scatto è stato riempito di attacchi, ma c’è anche chi ha voluto difendere la ragazza. L’immagine è molto bella, la ragazza sembra essere a cena.

Come si vede dall’immagine, Chanel è seduta a tavola, in mostra c’è una borsa Chanel e lei è di profilo. Ebbene questa foto a detta di molti utenti non sarebbe consona alla sua giovane età. In tantissimi si sono scatenati nei commenti, accusandola di essere poco umile e di divertirsi a ‘fare la grande’.

chanel totti la foto scatena gli attacchi
Chanel Totti, la giovane bersagliata dagli attacchi – (Credit Instagram
_chaneltotti) – ffwebmagazine.it

Non e’ una critica, solo un consiglio: ritorna ad essere una ragazzina…sembri una cinquantenne. Perché?“, le domanda un utente che le ha suggerito di comportarsi più da ragazza. C’è poi chi l’ha attaccata per dimostrare molti più anni di quelli che ha: “Pare che hai 40 anni...“. C’è, infine, chi se l’è presa con i genitori: “Però raga, che brutto vedere ragazzini viziati fino a questi livelli, capisco che nascere ricchi non è una colpa.. pero insegnare un minimo di umiltà non sarebbe una brutta idea! Apposto di fagli rifare il naso a 15 anni io avrei provato a fargli capire che era già bella così com’era , e soprattutto chiamarsi Chanel non vuol dire che bisogna vestirsi per forza di Chanel“.

Non sono mancati commenti in difesa di Chanel da parte di utenti che si sono scagliati contro chi ha attaccato la ragazza, parlando di invidia e di accanimento contro un adolescente. Insomma i post della giovane Totti sono sempre molto attenzionati. La ragazza spesso si diverte a rispondere a tono, ma capita anche che preferisca restare in silenzio ed evitare di fare polemiche.

Impostazioni privacy