Clizia Incorvaia, l’occhio cade proprio nella scollatura: impossibile non notarla

Clizia Incorvaia si gode la primavera e col nuovo selfie mostra un outfit incredibile: l’occhio cade proprio sulla scollatura.

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia è ritornata sulla cresta dell’onda ed è ora costantemente sotto la luce dei riflettori. Ormai da tempo, l’attrice, modella e influencer è seguitissima sui social, con milioni di follower che quotidianamente le dimostrano affetto.

clizia incorvaia scollatura
L’influencer incanta con la scollatura – (Credits: Instagram Clizia Incorvaia) – ffwebmagazine.it

Un periodo veramente d’oro per l’Incorvaia, più felice che mai al fianco di Paolo Ciavarro: incontrato nella casa di Cinecittà, i due stanno crescendo il loro primo figlio insieme (il piccolo Gabriele) e costituiscono a tutti gli effetti una meravigliosa famiglia.

Mentre fa il tifo per la sorella Micol, impegnata con la finalissima di questa settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, Clizia non smette di pubblicare foto sul suo profilo Instagram. Celebrando l’arrivo della primavera e delle belle giornate l’influencer si è mostrata così; l’outfit è veramente incredibile e l’occhio cade subito sulla scollatura, ecco il selfie che manda in tilt il web.

Clizia Incorvaia festeggia l’arrivo della primavera: ecco l’outfit scelto, la scollatura è evidente…

Per Clizia Incorvaia sembra non esserci nulla di meglio che celebrare l’arrivo della primavera celebrando parallelamente il suo amore per Paolo Ciavarro, sempre più forte giorno dopo giorno. Tramite il suo profilo Instagram infatti, ha di recente pubblicato un selfie che la mostra proprio abbracciata al suo compagno, mentre coi capelli biondi sciolti al vento e degli occhiali da sole indossa un toppino di jeans molto corto e scollato.

clizia incorvaia occhio nella scollatura
Clizia, impossibile non notare la scollatura – (Credits: Instagram Clizia Incorvaia) – ffwebmagazine.it

“I love you to the moon and back❤️🌙” la dolce dedica aggiunta nella didascalia per il compagno Paolo, mentre i fan rimangono incantati dalla sua classe e dalla sua bellezza. La scollatura generosa rapisce l’occhio dei fan ed offre ampio respiro al florido décollété dell’influencer, adornato anche di un tatuaggio.

Tantissimi i like al post, così i commenti arrivati per celebrare sia la bellezza di Clizia che il suo amore con Ciavarro; “Siete stupendi ♥️♥️♥️” scrive Pamela Prati, ma in tanti altri si complimentano con la coppia. “Semplicemente voi💘, l’immagine della felicità 😍” scrive invece una fan, seguita a ruota da tantissimi altri; la coppia d’altronde, sin dai tempi del Grande Fratello Vip, è veramente amatissima da tutto il pubblico.

Impostazioni privacy