Elisabetta Canalis vacanza in Messico, scende in spiaggia vestita così: bomba sexy

Elisabetta Canalis è volata in Messico in vacanza e ha sfoggiato un outfit che non è passato inosservato: è super sexy così.

Nelle ultime settimane Elisabetta Canalis è finita al centro del gossip dopo la diffusione della notizia del divorzio da Brian Perri. Sembrerebbe ufficiale, come ha fatto sapere TgCom24, e che i documenti siano stati già depositati. La separazione però non sembra prevedere nessun mantenimento per la figlia Skyler Eva.

elisabetta canalis vacanza vestita sexy
Elisabetta Canalis in vacanza In Messico vestita così (credits: instagram @littlecrumb_) ffwebmagazine

Infatti, come riportato, non lo avrebbe chiesto ma ci sarebbe stato solo un accordo per l’affidamento congiunto. A quanto pare, dopo 9 anni insieme, i due hanno deciso di prendere strade diverse. Da molto tempo, ormai, si parlava di questa rottura. La Canalis è stata anche paparazzata in compagnia di un altro uomo, anche se non ci sono conferme ufficiali di questa nuova relazione. Si dice, però, che avrebbe già traslocato in un nuovo appartamento, dopo aver vissuto con l’ex marito in una grande villa con piscina e tutti i comfort.

In questi ultimi giorni, la bella showgirl, si è concessa qualche giorno di vacanza, lontana dalle continue notizie che circolano sul suo conto. Si trova in Messico, come ha mostrato attraverso il suo canale social, e si sta godendo le bellezze del Paese. Ogni sua foto non passa mai inosservata allo sguardo curioso dei follower e una in particolare ha catturato l’attenzione: Elisabetta ha sfoggiato un vestito corto con una profonda scollatura. 

Elisabetta Canalis in Messico: la showgirl in vacanza sfoggia un outfit che non passa inosservato

Elisabetta Canalis è volata in Messico per staccare un po’ dalla quotidianità diventata pesante, e trascorrere qualche giorno di vacanza con gli amici. Appena è arrivata, ha mostrato, attraverso le sue storie Instagram e le foto, il posto, i piatti che sta gustando, le bellezze della zona e ovviamente non potevano mancare i suoi outfit. Ogni giorno appare con un look che cattura l’attenzione, non solo per la sua avvenenza ma pure per lo stile. Uno in particolare ha colpito i follower.

elisabetta canalis messico vestita sexy
Elisabetta Canalis incanta in vacanza vestita così (credits: instagram @littlecrumb_) ffwebmagazine

Eccola con un minidress che sembra non nascondere nulla. Infatti mette in risalto il décolleté e il suo fisico mozzafiato. Il vestito è di colore rosso con tonalità diverse all’interno, che vanno dall’arancione al giallo. La gonna è corta e mette in mostra le sue gambe toniche mentre le maniche sono abbastanza larghe con tante balze ai polsi e sulla scollatura. In aggiunta ci sono dei laccetti che si intrecciano.

Elisabetta ha indossato gli occhiali da sole, dato che il tempo in Messico sembra essere abbastanza luminoso, e per l’acconciatura ha optato per la semplicità. Infatti non ha fatto pieghe ma ha lasciato la chioma mossa, che cade morbida sulle spalle. In basso al post , accolto da migliaia di commenti e tantissimi like, ha scritto: “Viva Mexico”. Con questo outfit la showgirl non passa assolutamente inosservata.

Impostazioni privacy