Harry e Meghan, il gesto sconvolgente dopo essere stati cacciati da Frogmore Cottage

Dopo aver ricevuto lo sfratto da Frogmore Cottage, Harry e Meghan hanno deciso di rispondere per le rime: cosa hanno fatto i Sussex?

La decisione di re Carlo III di sfrattare Harry e Meghan da Frogmore Cottage ha fatto molto rumore. Il sovrano, infatti, ha fatto sapere al suo secondogenito e a sua nuora di dover togliere le tende dalla residenza inglese, che era stata donata al Duca e alla Duchessa di Sussex dalla regina Elisabetta II nel tentativo di tenere la coppia ‘dentro’ la Famiglia Reale.

Il gesto sconvolgente di Harry e Meghan
La mossa di Harry e Meghan dopo lo sfratto da Frogmore Cottage – Foto ANSA – Ffwebmagazine.it

Carlo III ha infatti deciso di assegnare la residenza nel parco di Windsor a suo fratello, il principe Andrea di York, costretto a lasciare la Royal Lodge dopo lo scandalo Epstein che lo ha travolto e che ha provocato non poco imbarazzo a Palazzo. La notizia dello sfratto è stata confermata anche dal portavoce dei Sussex.

Secondo quanto affermato da diversi esperti reali, la mossa di re Carlo III sarebbe una vendetta nei confronti del principe Harry, che ha attaccato direttamente la regina consorte Camilla nella sua autobiografia, Spare – Il Minore. Stando ai tabloid britannici, Harry e Meghan sarebbero rimasti “sbalorditi” di fronte a questa scelta del sovrano (criticato da molti esperti reali, ndr): la coppia ha deciso di passare al contrattacco.

Harry e Meghan, la “mossa audace” dopo lo sfratto da Frogmore Cottage

Come riportato dal Mirror, i Sussex hanno scelto di fare un’apparizione pubblica “audace” in un esclusivo club A-List dopo essere stati sfrattati da Frogmore Cottage. Il Duca, 38 anni, e la Duchessa, 41 anni, si sono recati al San Vicente Bungalows a West Hollywood all’inizio di questo mese, proprio nel giorno in cui hanno ricevuto l’avviso di sfratto dalla loro proprietà di Windsor, che avevano deciso di mantenere anche dopo il loro trasferimento in California.

La mossa di Meghan e Harry
Meghan e Harry rispondono alla notizia dello sfratto – Foto ANSA – Ffwebmagazine.it

Nelle foto si vede Meghan uscire dall’auto con un mantello di Carolina Herrera e un paio di tacchi alti Christian Dior di colore nero, mentre il Duca indossava un paio di jeans e una giacca di tweed. Un membro del club ha affermato che la coppia potrebbe aver scelto deliberatamente di utilizzare l’ingresso pubblico piuttosto che la porta sul retro privata.

Commentando la loro apparizione al club – che si trova a quattro ore di distanza dalla loro villa a Montecito – una fonte ha detto al sito Page Six che si è trattata senza dubbio di una “mossa audace. Nel frattempo Harry e Meghan sono stati invitati all’incoronazione di re Carlo III, in programma il 6 maggio 2023: i Sussex non hanno ancora confermato la loro presenza.

Impostazioni privacy