Letizia di Spagna, lo spacco è vertiginoso: fisico pazzesco

Letizia di Spagna torna a far sognare con un look travolgente: protagonista assoluto uno spacco vertiginoso che mette in risalto il suo fisico pazzesco. 

Icona di bellezza e di stile, Letizia di Spagna è una delle reali più amate in assoluto. In particolare è adorata per i suoi look sempre impeccabili, capaci di far battere i cuori a livello globale. Questa volta la reale si è proprio superata con un outfit stupendo, dominato in particolare da uno spacco vertiginoso che mostra il suo fisico incredibile.

Letizia di Spagna spacco
Letizia di Spagna, Lo spacco è vertiginoso – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

50 anni, per la moglie di Felipe il tempo sembra essersi fermato. In perfetta forma fisica, la Ortiz è divina in qualsiasi occasione: il suo gusto la rende da sempre una delle reali considerate più eleganti.

Quello che è amato di Letizia di Spagna è la sua capacità di unire ai look più classici un tocco glamour, riuscendo a essere sempre al passo delle tendenze. Mamma di Leonor e Sofia, sempre più grandi e stilose proprio come lei, la Ortiz riesce a essere chic persino con i capelli del suo grigio naturale: la Royal ha lanciato la moda di non tingersi più la chioma, spopolata a livello globale.

Inoltre l’ex giornalista è nota per la sua capacità di essere fine pur osando: l’ultimo look sfoggiato è la prova di questo suo dono. Si tratta di un abito mozzafiato, impreziosito da uno spacco da urlo.

Letizia di Spagna, l’abito dallo spacco vertiginoso fa sognare

In occasione dell’inaugurazione del IX Congresso Internazionale di Lingua Spagnola, Letizia di Spagna è apparsa divina, tanto che tutti gli occhi sono stati puntati su di lei.

Letizia di spagna fisico
Letizia Di Spagna, fisico mozzafiato – (Credit Instagram_letiziaortizfanss) – ffwebmagazine.it

In particolare a colpire è stato l’abito sfoggiato dalla reale. Declinato in uno stupendo color glicine, è contraddistinto da un modello iper femminile. Firmato dal brand di Siviglia Cho Atelier, in particolare è impreziosito da una scollatura generosa e da importanti maniche lunghe a sbuffo. L’elemento che lo rende super glamour è lo spacco vertiginoso che apre la gonna midi sul davanti, mettendo in risalto le gambe sublimi e snelle della 50enne. L’abito costa 190 euro ed è già sold out sul sito del marchio spagnolo.

A slanciare ulteriormente la sua figura un paio di tacchi color nude in vernice, molto chic. La reale ha impreziosito il look con il dettaglio della mini bag, del brand Olivia Marec, dello stesso colore dell’abito e un paio di orecchini gioiello pendenti. Il risultato complessivo del look ha convinto tutti, permettendo alla Ortiz di riconfermarsi ancora una volta una regina di stile.

Impostazioni privacy