Oroscopo, cosa dicono le stelle del prossimo aprile: grande fortuna per questi segni

Oroscopo, cosa dicono le stelle per il mese di aprile: ecco le previsioni e quali saranno i segni più fortunati, tutti i dettagli. 

Ogni volta che inizia un nuovo periodo dell’anno, che sia un mese, o anche una stagione, o addirittura l’anno nuovo, è inevitabile dare un’occhiata all’Oroscopo per capire cosa aspettarsi dalla nuova fase che sta per cominciare. C’è chi si ritrova a dover affrontare la sfortuna e chi invece ha la Dea Bendata dalla propria parte, così come c’è chi deve fronteggiare problemi in famiglia o con il partner, e chi invece si dedica più al lavoro e agli impegni fuori casa.

Oroscopo mese di aprile
Oroscopo per il mese di aprile (FfWebMagazine)

Insomma, ogni segno ha le proprie previsioni, e ora che sta per cominciare un nuovo mese dell’anno, tra l’altro con la primavera che pure è appena arrivata, siamo tutti curiosi di scoprire cosa dicono le stelle per il nostro segno. Cosa succederà ad ognuno di noi? Quali saranno i segni più fortunati e quali invece dovranno attendere tempi migliori? Scopriamolo insieme nel dettaglio!

Oroscopo di aprile: ecco le previsioni delle stelle segno per segno, questi saranno i più fortunati!

Quali saranno i segni più fortunati nel mese di aprile che sta per iniziare? Scopriamo le previsioni delle stelle nel dettaglio:

  • Ariete:  la presenza di Marte nel vostro segno potrebbe darvi un po’ di stanchezza e portarvi ad essere talvolta un po’ ‘negativi’, ma siete forti e Venere vi aiuterà ad avere fortuna anche in amore, oltre che nel lavoro, dove avrete la sicurezza necessaria per prendere decisioni favorevoli.
  • Toro: mese in ripresa dopo le difficoltà delle ultime settimane. Lavorerete sodo per uscire dal labirinto, e lo farete con logica e lucidità. Bene anche l’amore.
  • Gemelli: ecco uno dei segni più fortunati per questo mese. Marte esce dal vostro segno e anche voi uscite dai pensieri negativi e dalle difficoltà. Vi aspettano momenti positivi in amore, incontri speciali e anche grandi soddisfazioni lavorative: raccoglierete i frutti del vostro impegno in tutti i campi!
oroscopo aprile segno per segno
Oroscopo, cosa si prevede per il mese di aprile (FfWebMagazine)
  • Cancro: avrete voglia di vacanza perché negli ultimi tempi vi siete impegnati tanto. I frutti arriveranno probabilmente tra un po’ di tempo, ma non disperate! Non perdete la vostra sicurezza e la vostra disciplina, perché tutto finirà nel migliore dei modi.
  • Leone: vi sentirete un po’ stanchi e appesantiti, sia sul lavoro e sia nella vita privata. Le discussioni saranno numerose nelle prossime settimane, ma la parte finale del mese potrebbe farvi riprendere un po’. Abbiate pazienza, arriveranno tempi migliori!
  • Vergine: le prime settimane del mese non saranno il massimo anche per voi, anche in ambito amoroso. Negli ultimi giorni, però, le cose potrebbero migliorare, perché vi sentirete più energici e sicuri delle vostre decisioni.
  • Bilancia: marzo per voi è stato difficile, e aprile non sarà da meno, però siete in ripresa e pian piano arriverete a maggio, che si prevede decisamente migliore. Tenete duro ancora un po’!
  • Scorpione: dovrai affrontare qualche problema a lavoro e in amore, ma sarai abbastanza energico da poter uscire dalle difficoltà con occhi aperti e lucidità. Attenzione ai primi giorni del mese, nella seconda metà andrà decisamente meglio!
  • Sagittario: dopo settimane vissute un po’ ai ‘margini’, è arrivato il vostro momento, soprattutto in ambito lavorativo. Seguite la vostra strada e tutto andrà bene. In amore qualche difficoltà e qualche lite col partner, ma non lasciatevi distrarre, state andando bene!
  • Capricorno: vi sentirete un po’ stanchi e stressati e forse cercherete di prendervi del tempo per voi. Ritrovatevi, anche perché l’amore potrebbe bussare alla vostra porta e dovete farvi trovare pronti!
  • Acquario: bene la seconda metà del mese, soprattutto in amore. Sentirete nuove sensazioni ed emozioni, ma sul lavoro potreste avere qualche difficoltà in più di cui fareste volentieri a meno.
  • Pesci: siete sicuri di voi e otterrete sicuramente buoni risultati, nonostante qualche difficoltà intorno, ma attenzione all’amore perché avrete Venere contraria nella seconda parte del mese.
Impostazioni privacy