“Tuo marito è birichino?”: Belen Rodriguez spiazza tutti, retroscena sconvolgente

Belen Rodriguez a ruota libera fa una confessione su Stefano De Martino, il retroscena sul compagno spiazza davvero tutti: la showgirl argentina non è mai stata tanto sincera. 

Belen Rodriguez ha voluto raccontare un retroscena molto intimo sul marito Stefano De Martino. L’ha fatto durante lo spin off de Le Iene Inside, programma che lei stessa conduce. La showgirl praticamente ha parlato senza alcun freno e ha svelato alcuni dettagli abbastanza ‘clamorosi’ sul fidanzato.

belen rodriguez retroscena stefano de martino
Belen Rodriguez, il retroscena sul marito Stefano De Martino (IG Belenrodriguez/Stefanodemartino) – FFWebmagazine.it

Non è la prima volta che la Rodriguez si lascia andare a confessioni del genere, ma in quest’occasione è stata più sincera che mai, raccontando alcuni screzi avuti con il bel De Martino.

Belen Rodriguez sui tradimenti di Stefano De Martino: “Gli ho spezzato più volte le ossa”

Belen Rodriguez è stata intervistata nello spin off de Le Iene Inside, la puntata era dedicata all’amore, alla monogamia e ai tradimenti. E proprio su quest’argomento la bella showgirl non si è tirata indietro a rispondere e ha svelato alcuni retroscena sul marito e su quanto sia affascinato dalle donne.

belen rodriguez
Belen Rodriguez, la confessione su Stefano De Martino (IG Belenrodriguez) – FFWebmagazine.it

Quando Nina Palmieri le ha domandato: “Tuo marito è birichino?“. Belen, senza mezzi termini, ha risposto: “Mio marito è molto birichino, è un furbacchione De Martino!”. Poi la iena le ha chiesto come riuscisse a gestire questo modo di fare di Stefano De Martino, descritto dalla stessa Belen come un uomo che subirebbe molto il fascino femminile. Qui la Rodriguez ha spiazzato tutti, rispondendo: “Non lo tengo a bada… Le ossa? Gliele ho spezzate più di una volta“. Parole che lascerebbero intendere come in passato potrebbero esserci stati degli screzi tra marito e moglie.

Belen ha sempre raccontato di aver sofferto molto in passato per Stefano De Martino, ma poi è sempre tornata con lui. Come aveva detto in una passata intervista per il Corriere della Sera: “Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti. Quando ci siamo lasciati ero ancora innamorata ma non volevo più soffrire”. Ai microfoni de Le Iene, invece, ha parlato della monogamia:  “Cosa ne penso della monogamia? A volte, secondo me, si dovrebbe fare una pausa. Perché no? È un’idea“. Infine ha chiarato cosa sia per lei l’amore: “L’amore per me è quando riesci ad amare senza avere nulla in cambio”. Belen è una donna molto passionale e gelosa, si è sempre descritta così. Oggi finalmente ha ritrovato la serenità al fianco di Stefano De Martino, la coppia è più affiatata che mai e pare abbia davvero trovato il giusto equilibrio.

Impostazioni privacy