Uomini e Donne, il cavaliere lascia il programma: intero studio sorpreso

Uomini e Donne regala momenti esilaranti ogni giorno. Succede di tutto nello studio del dating show di Maria De Filippi e il pubblico non può fare a meno di seguirlo con passione. Cosa è successo nella recente registrazione?

La scorsa domenica è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Il programma va avanti a ritmo incalzante, continuando a tessere le trame avvincenti che rendono protagonisti dame e cavalieri. Una delle più seguite in questi ultimi giorni è quella di Gemma e Silvio. La famosa dama torinese, ancora una volta, ha dovuto affrontare delle delusioni.

Uomini e Donne studio
Cos’è successo a Uomini e Donne: il pubblico è senza parole – Credit: Screenshot Instagram (ffwebmagazine)

Gemma Galgani si è sempre dimostrata passionale e poco incline a dividere i suoi spasimanti con altre dame presenti nello studio Elios. Silvio, il cavaliere che sta conoscendo, però, ha deciso di allargare il suo orizzonte e la dama non l’ha presa affatto bene. Gemma, suo malgrado, ha dovuto incassare la decisione definitiva del 71enne di Novara. Nell’ultima registrazione non ha vissuto momenti troppo sereni, ma di certo non sono mancati gli imprevisti. A quanto pare, infatti, il cavaliere ha lasciato lo studio, uscendo definitivamente, tra lo stupore di tutti i presenti.

Il cavaliere che fa soffrire Gemma Galgani, come ha reagito la dama

La reazione di Gemma Galgani per l’uscita di Silvio non si è fatta attendere. La dama infatti è scappata piangendo dietro le quinte, seguita da Tina Cipollari che l’ha costretta a rientrare. Un siparietto che non ha lasciato indifferente il pubblico.

Gemma Galgani UeD
La delusione di Gemma Galgani a Uomini e Donne – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Tuttavia gli spoiler fanno sapere che il cavaliere e la dama si sono confrontati, ma sia Tina che Gianni Sperti non credono fino in fondo alle reali intenzioni della 73enne. Pare infatti che la dama abbia messo troppi paletti nell’intimità e ciò fa scaturire non pochi sospetti tra gli opinionisti, i quali non vedono in lei un trasporto fisico.

Uomini e Donne, cosa succederà nelle prossime puntate?

Le anticipazioni di Uomini e Donne annunciano nuove sorprese per gli affezionati telespettatori del programma pomeridiano di Canale 5. Tanto per cominciare nel trono Over manca Riccardo Guarnieri per la seconda settimana consecutiva. Un’assenza che comincia a creare qualche sospetto, soprattutto perché come sottolinea il blogger Lorenzo Pugnaloni, l’ex fidanzato di Ida Platano, pur mancando da giorni, non ha fatto sapere il motivo. Anzi, nessuno ha spiegato la causa di quest’assenza. Alcuni fan credono che il cavaliere sia uscito di scena una volta per tutte, senza salutare. Sarà proprio così?

Impostazioni privacy