Uomini e Donne, ricordate Martina Luchena? Oggi sta per diventare mamma

Ricordate Martina Luchena a Uomini e Donne? Ha partecipato al programma come corteggiatrice diversi anni fa: oggi è in dolce attesa.

Uomini e Donne è un programma molto seguito dagli italiani. Da quando ha esordito gli ascolti sono cresciuti in maniera considerevole. Al centro dell’attenzione c’è il trono classico e quello over. In questi ultimi anni Maria De Filippi ha deciso di apportare un cambiamento importante, unendoli. Una scelta arrivata durante la pandemia per il covid 19.

martina luchena uomini e donne mamma
Uomini e donne, Martina Luchena sta per diventare mamma (credits: Mediaset play) ffwebmagazine

Adesso, in ogni puntata, si alternano momenti dedicati ai cavalieri e alle dame e altri in cui seguiamo il percorso dei tronisti e delle troniste. Dal debutto abbiamo avuto modo di essere protagonisti di molte storie d’amore. Alcune sono finite poco dopo, altre non si sono mai spente. Diverse coppie nate nel format si sono sposate, come Beatrice Valli e Marco Fantini che hanno poi allargato la famiglia e adesso sono in attesa del terzo figlio insieme. Il quarto, invece, per l’ex corteggiatrice, dato che il primogenito è nato da una precedente relazione. O anche Clarissa Marchese con Federico Gregucci, oggi marito e moglie e genitori, a breve, del secondo figlio.

Nel corso delle varie edizioni abbiamo avuto la possibilità di conoscere tante persone: ricordate Martina Luchena? La sua esperienza non si concluse nel migliore dei modi. Dopo il programma la popolarità è sicuramente cresciuta, soprattutto sui social, dove è molto seguita. In queste ore proprio l’ex protagonista ha annunciato, sul suo profilo Instagram, di aspettare un bambino. 

Uomini e donne, Martina Luchena ha annunciato sui social una lieta notizia: sta per diventare mamma

Abbiamo conosciuto Martina Luchena ad Uomini e donne dove nella stagione 2016/2017 scese le scale per corteggiare Riccardo Gismondi. Il suo non fu un percorso facile, le difficoltà l’accompagnarono dall’inizio alla fine e non si concluse nel migliore dei modi. L’ex corteggiatrice non uscì insieme all’ex tronista ma, comunque, grazie alla visibilità ottenuta, è diventata popolare e il suo canale Instagram è cresciuto. Oggi è infatti seguita da oltre 700 mila follower. Ebbene, proprio Martina, in queste ore, ha annunciato un lieto evento.

uomini e donne martina luchena mamma
Uomini e donne, Martina Luchena mostra la pancia (credits: Instagram @martinaluchena) ffwebmagazine

Ha fatto sapere di essere in dolce attesa. Ha condiviso uno scatto meraviglioso insieme al suo compagno, Maurizio Bonari, già padre di un bambino, e quest’ultimo: “Piango dall’emozione nel dirvi che presto saremo in 4. Il sogno più grande della mia vita si sta concretizzando”, ha scritto in didascalia. Nel lungo messaggio che ha accompagnato lo scatto, ha raccontato di aver sempre desiderato una famiglia sua e oggi il sogno sta diventando realtà.

Dice che la vita le ha tolto tanto ma grazie a questa nuova piccola vita che sta crescendo dentro lei, resta ogni giorno e in ogni momento incredula. Ha infine rivolto parole d’amore e di stima al suo fidanzato: “Tu amore mio mi hai accompagnato, supportato dall’inizio… tu non potevi che essere tu, il papà di mio figlio/a“. Martina oltre a questo scatto, ha anche mostrato nelle storie il pancino che cresce, emozionando i migliaia di follower che la seguono.

Impostazioni privacy