Ambra Angiolini colta in flagrante: in compagnia di un altro uomo, anche lui un attore famoso

Ormai è ufficiale: Ambra Angiolini è stata beccata in compagnia di un uomo misterioso. Anche lui è un celebre attore, sapete di chi si tratta?

La celebre attrice non smette mai di attirare tutti gli sguardi su di sé. Questa volta al centro dell’attenzione è finito il gossip sulla sua storia d’amore con un celebre collega. La notizia ha subito fatto il giro del web lasciando tutti di strucco.

ambra angiolini vista con un uomo
Ambra Angiolini vista con un uomo, anche lui attore famoso – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Con un talento come il suo è davvero difficile non farsi notare. Lo sa bene Ambra Angiolini che, nel corso degli anni, è riuscita a mettere in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque. A giudicare dalla quantità incredibile di successi, la Angiolini si è affermata come una star a tutti gli effetti. Attrice, cantante, giurata e chi più ne ha più ne metta, l’artista romana non smette mai di stupire i suoi numerosissimi fan.

Tutti la conoscono per la sua ricchissima carriera artistica, ma la Angiolini riesce a catturare l’attenzione del suo pubblico anche per quanto riguarda la sua vita privata. Da sempre molto riservata sull’argomento, l’attrice romana è finita nel mirino del gossip per quanto riguarda la sua nuova probabile storia d’amore. Avete visto chi è il fortunato uomo?

Chi è l’uomo misterioso paparazzato in compagnia di Ambra Angiolini?

Nata a Roma nel 1977, Ambra Angiolini figura tra le maggiori artiste che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di supportarla in ogni sua nuova avventura e di seguirla sia dal vivo che sul web. Proprio qui nell’ultimo periodo si sono rincorse le voci di una nuova love story per la Angiolini. I fan sono tutti curiosi di sapere chi dovrebbe essere il nuovo compagno dell’attrice.

ambra angiolini con il noto attore
Ambra Angiolini e Andrea Bosca visti insieme – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Si tratta di Andrea Bosca, anche lui noto attore italiano. L’artista originario del Piemonte vanta una carriera incredibile, avendo recitato in pellicole e serie tv dallo strabiliante successo. Tra queste è impossibile non ricordare Amore, bugie e calcetto, Nemiche per la pelle, ma anche Don Bosco, Carabinieri, Makàri 2, I cacciatori del cielo e tante altre ancora. Usciti allo scoperto, Bosca e la Angiolini sono stati paparazzati insieme ormai diverse volte.

Bosca potrebbe arrivare dopo un lungo periodo da single che la Angiolini ha vissuto in seguito alla fine della relazione con Massimiliano Allegri. Prima della love story con l’allenatore di calcio, la giurata di X Factor è stata a lungo legata a Francesco Renga. Dal cantante la Angiolini ha avuto i suoi due figli: Jolanda e Leonardo.

Impostazioni privacy