Belen aspetta il terzo figlio? La conduttrice rompe il silenzio: lo scatto con il “pancione”

La voci si sono fatte sempre più insistenti riguardo alla terza gravidanza di Belen Rodriguez. Ecco cosa ha detto la diretta interessata.

Come cantava Antonello Venditti “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi ma poi ritornano”: è quello che è accaduto ad una delle coppie dello spettacolo più amate, Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia è tornata insieme dopo essersi lasciata circa 3 anni fa. La showgirl ha avuto un’altra figlia dall’ex gieffino Antonino Spinalbese. La loro storia d’amore però non ha funzionato, tanto che dopo pochi mesi dopo la nascita della piccola Luna Marì i due si sono lasciati.

belen incinta
Belen rompe il silenzio sulla gravidanza – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Nei pensieri della Rodriguez forse c’è sempre stato il suo ex marito, tanto che i due sono tornati insieme solo da pochi mesi. Dopo alcune voci che li vedevano di nuovo in crisi, però, ora sono iniziate a circolare dei nuovi gossip che vedrebbero la showgirl argentina incinta del terzo figlio. Il settimanale Oggi è stato uno dei primi ad occuparsi di questa “presunta gravidanza” ed ha affermato che ci sarebbero almeno tre indizi che la confermerebbero: un utente le ha fatto la domanda, in modo diretto e Belen non ha risposto ma ha messo solo un like.

Belen Rodriguez incinta? Ecco cosa dice lei stessa

Un altro indizio arriva per la sua assenza in una puntata de Le Iene, dov’è la conduttrice ed in quell’occasione è stata sostituita da Claudio Santamaria. L’attore ha raccontato che la Rodriguez era a casa e non si sentiva molto bene. Infine, il terzo ed ultimo indizio l’ha dato direttamente lei stessa: infatti, dopo la puntata in cui non era presente, ha fatto sapere sui social che ha dovuto resettare “la macchina ed ho fatto il tagliando”.

Tutto questi indizi hanno fatto pensare che Belen fosse incinta del suo terzo figlio, il secondo per Stefano De Martino, dopo Santiago. Solo pochi giorni fa, però, è stata la stessa conduttrice a parlare di questa presunta gravidanza e lo ha fatto tramite i social.

belen rodriguez stefano de martino incinta terzo figlio
La smentita di Belen Rodirguez (Instagram) – Ffwebmagazine

La conduttrice è apparsa su degli scatti con Mimmo, il suo parrucchiere ed un suo amico, ed hanno tutti e tre un pancione finto. E vicino alla foto ha scritto “Non è vero che aspetto un bambino, ne aspetto due! (Fake news)”.

Tra i messaggi sotto appare quello dell’attrice Sabrina Ferilli, che sembra essere molto divertita da quello che ha visto ed ha scritto “Buahahahahhahahahahahahhahahahah ehhhh vedi..?!!!”.

Notizia smentita quindi: Belen Rodriguez non aspetta nessun figlio….

Impostazioni privacy