Martina Colombari fa sognare tutti con uno spacco vertiginoso: sembra una dea

Nel 1991 vince Miss Italia da minorenne. Oggi, all’età di 47 anni compiuti, Martina Colombari, evidentemente, è ancora più bella. La foto che sta spopolando

Meglio di quando vinse Miss Italia. Sì, osiamo dirlo. Più passa il tempo, più Martina Colombari diventa irresistibile. La sua bellezza, infatti, non la scopriamo di certo oggi. Ma gli anni le hanno fornito quel tocco di eleganza, di classe, di consapevolezza, che solo la maturità può dare. Eccola in uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram.

Martina Colombari
Martina Colombari ha vinto Miss Italia nel 1991 foto: Ansa – ffwebmagazine

Dicevamo che la bellezza di Martina Colombari non è notizia del 2023. La sua carriera è inarrestabile da quando vinse Miss Italia: per tutto il decennio di fine millennio, infatti, Martina Colombari viene scelta da importanti brand come testimonial. La sua avvenenza, il suo fisico slanciato, il suo portamento, la rendono perfetta per il ruolo di modella. Negli anni, comunque, arrivano anche i ruoli come attrice. Tra le fiction di maggior successo la ricordiamo, in particolare, in “Carabinieri”.

Uno dei segreti di Martina è quello di aver saputo sempre essere bellissima e affascinante, senza mai assumere i connotati – falsi e di plastica – della femme fatale. Per questo, infatti, è stata spesso scelta per essere il volto di importanti campagne relative a temi sociali o comunque, legati alla pubblicità progresso.

Martina Colombari, bellissima a 47 anni

Anche a livello personale ha smesso di far parlare di sé da moltissimi anni ormai. In giovane età, infatti, è stata legata ad Alberto Tomba. Stiamo parlando di uno degli sciatori più forti della storia di quello sport. Terminata la relazione con l’atleta bolognese, però, Martina Colombari fa ormai coppia fissa da diversi lustri con Alessandro Costacurta, oggi grande ex difensore del Milan e della Nazionale, opinionista sportivo per Sky Sport. I due hanno avuto un figlio, di nome Achille.

Martina Colombari vestito
Martina Colombari, l’abito blu con lo spacco vertiginoso – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Quindi, a 47 anni compiuti, la nostra Martina è una donna ormai matura, risolta, consapevole del proprio talento e della propria bellezza. Per questo continua a essere molto seguita e apprezzata anche sui social network, dove ci mostra le evoluzioni della propria carriera, ma anche scene di vita privata. Senza mai trascendere.

Anche in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, infatti, l’ex Miss Italia è di una sensualità unica. Ma non è affatto volgare. Anzi. Questo abito di colore blu elettrico, con uno spacco vertiginoso, ne esalta ancor di più la bellezza e la classe. Sempre fedele a se stessa, come scrive a commento dell’immagine, che raccoglie oltre 28mila like: “Cambiano, le cose cambiano. Cambiano i tempi, i modi e i pensieri. Cambiano le aspettative e i sogni, ma ciò che sei dentro non farlo mai cambiare, per niente e per nessuno…. !”.

Impostazioni privacy