“Non riesco neanche a…”: Benedetta Parodi, spiacevole inconveniente

I fan di Benedetta Parodi sono rimasti di stucco di fronte alle immagini della conduttrice, che ha raccontato di uno spiacevole inconveniente. Sapete che cosa è successo?

La nota conduttrice è tornata a far parlare di sé e questa volta lo ha fatto con un video che non è di certo passato inosservato. Le sue parole hanno attirato l’attenzione dei fan, che si sono un po’ preoccupati. Ecco di che cosa si tratta.

Benedetta Parodi infortunio
Benedetta Parodi si è fatta male: ecco cos’è successo – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Quello di Benedetta Parodi è ormai considerato come uno dei volti più celebri in assoluto. La regina dei cooking show italiani ha messo in piedi, nel corso degli anni, una carriera a dir poco incredibile, fatta di successi strabilianti che l’hanno resa una star a tutti gli effetti. La giornalista piemontese è diventata il volto di programmi amatissimi tra cui Cotto e mangiato, I menù di Benedetta e Bake Off Italia- Dolci in forno.

Oggi tutti conoscono Benedetta Parodi, che con il tempo è diventata una vera e propria autorità in ambito culinario grazie anche ai libri a tema che ha pubblicato. Ma è sul web che la conduttrice piemontese vanta una popolarità non da poco, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Tra le varie immagini però sono apparsi alcuni video che hanno fatto preoccupare i fan della Parodi. Avete visto che cosa è accaduto?

I video di Benedetta Parodi: la confessione che ha preoccupato i fan

Benedetta Parodi è molto seguita sui social. Ci sono, sul suo profilo Instagram, tantissimi followers che non smettono mai di seguirla e che non mancano mai di interagire con lei. La Parodi è molto attiva per mezzo dei post che spesso condivide. Di recente, però, la celebre Benedetta ha pubblicato una storia sui social dove ha informato i suoi fan uno spiacevole inconveniente.

Benedetta Parodi sorridente
Benedetta Parodi racconta cosa le è accaduto sui social – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

La Parodi ha annunciato di essersi fatta male, probabilmente nel corso di un allenamento con i pesi. “Mi sono fatta venire la tendinite allenandomi”, ha detto con un velo di ironia la conduttrice. “Non riesco neanche ad alzare il braccio per pettinarmi”. La Parodi ha informato i fan di curare il dolore con del ghiaccio, mostrandosi speranzosa per una pronta guarigione.

https://youtube.com/shorts/DACznLnyF7E?feature=share

Il filmato nel quale la Parodi racconta il suo piccolo infortunio è apparso nelle storie Instagram. Nel resto del video, la conduttrice piemontese ha illustrato ai followers i programmi per la sua frenetica giornata milanese, ricca di impegni lavorativi e non solo.

Impostazioni privacy