Sei un uomo che ama la moda, ecco tutti gli occhiali da sole da sfoggiare in spiaggia

Quattro modelli di occhiali da sole da sfoggiare in spiaggia: scopriamo insieme quali sono i veri must have estivi della moda maschile.

Siamo ormai giunti alla stagione primaverile, occasione perfetta per sfoggiare un affascinante giacchetto di pelle. Tuttavia, il nostro amato bomber necessita di un accessorio capace di arricchire il look. Giungono quindi in nostro soccorso gli intramontabili occhiali da sole.

Occhiali da sole maschil
Occhiali da sole maschili: quattro modelli must have – ffwebmagazine.it

In questa sede, riveleremo i quattro modelli must have per l’estate 2023. Si tratta infatti di semplici accessori che tuttavia vi permetteranno di mostrare charm ed eleganza, oltre che un intrigante velo di mistero. Scopriamo insieme i modelli top!

Occhiali da sole uomo: quattro modelli must have dell’estate 2023

  • Classico: in questo caso ci troviamo di fronte ad un vero sempreverde, ispirato al modello Ray-Ban. La sua semplicità si accosta perfettamente ai visi maschili ed inoltre non sono necessarie determinate caratteristiche fisionomiche per indossarli. E’ possibile acquistarli con montatura e lente nera, ma anche in colorazioni più chiare quali marrone e animalier.
Occhiali da sole uomo: Modello Classico – ffwebmagazine.it
  • Ciclista: parliamo di una vera moda del momento. Questo modello è apprezzato sia dalla clientela femminile, sia ovviamente da quella maschile. L’immagine propone la montatura classica total black, tuttavia risulta particolarmente in voga la versione argento con lente a specchio, tipica dei ciclisti di professione. In questo caso, il modello si accosta perfettamente a chi possiede connotati non eccessivamente grandi, in quanto potrebbe apparire sproporzionata rispetto al viso in caso contrario.
Occhiali da sole uomo
Occhiali da sole uomo: Modello Ciclista – ffwebmagazine.it
  • Pilot: tra i modelli più sensuali e affascinanti non possiamo non parlare del modello Pilot, un design che è stato abbracciato da diverse marche di moda quali Cartier, Tom Ford, ma anche Prada, Versace e Tod’s. Si tratta infatti di un accessorio capace di aggiungere charm e stile all’outfit, associabile a qualsiasi occasione – che sia più informale oppure elegante. Esistono dunque infinite versioni, dalla montatura dorata abbinata alla lente scura, fino ad arrivare ad una struttura in plastica più spessa. Avrete decisamente l’imbarazzo della scelta.
Occhiali da sole uomo
Occhiali da sole uomo: Modello Pilot – ffwebmagazine.it
  • A goccia: in questo caso siamo di fronte ad un grande classico, generalmente associato alle personalità più forti ed imponenti. Un tempo il modello a goccia veniva associato ai militari oppure agli ufficiali di polizia. Laddove intendiate propendere per un look più intenso, il modello a goccia rappresenta la soluzione migliore. Grazie alla diffusione e all’apprezzamento da parte della clientela, anche in questo caso avrete l’imbarazzo della scelta sia per quanto riguarda la montatura, sia in riferimento al colore delle lenti.
Occhiali da sole uomo
Occhiali da sole uomo: Modello a goccia – ffwebmagazine.it

Questi quattro modelli rappresentano un vero e proprio must have per l’estate 2023. Siamo ormai giunti ad aprile ed occorre prepararsi per i mesi più caldi: tra i look più apprezzati consigliamo jeans e camicia bianca (per esaltare l’abbronzatura) ed ovviamente occhiale da sole – il vero accessorio maschile per eccellenza.

Impostazioni privacy