U&D, spunta già il nome della tronista del prossimo anno: lei famosissima ex gieffina

Spunta il nome della tronista nel corso del prossimo anno. Maria de Filippi ha optato per l’ex famosa gieffina: l’ultima indiscrezione.

Uomini e Donne, la trasmissione è pronta ad appassionare i telespettatori con una nuova stagione. Nel corso della prossima edizione del dating show vedremo una nuova tronista, con Maria De Filippi che potrebbe aver deciso di pescare direttamente dal Grande Fratello Vip. Andiamo quindi a vedere le ultime sulla prossima edizione del programma.

Uomini e Donne nuova tronista
Nuova tronista per la prossima edizione di Uomini e Donne – FFWebMagazine.it

Tra le trasmissioni più seguite di Mediaset troviamo sicuramente Uomini e Donne. Si avvicina sempre di più la pausa del dating show prevista per la fine di maggio. Presto, quindi, ci sarà l’interruzione del programma, con i telespettatori pronti a vedere le scelte dei tronisti in trasmissione. Nonostante ciò si inizia già a pensare alla prossima edizione. Maria De Filippi, infatti, avrebbe già scelto la nuova tronista da portare su Canale 5.

La presentatrice avrebbe pescato ancora una volta dal Grande Fratello Vip. Il nome scelto è quello di Sarah Altobello, che sarebbe quindi pronta ad animare il salotto della rete ammiraglia Mediaset. Dopo l’eliminazione, la showgirl ha deciso di raccontarsi ai microfoni di ‘Casa Chi’. Nel corso dell’intervista ha rivelato anche alcuni dettagli sulla proposta di matrimonio di Tony Toscano. Sarah è una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione del GF Vip. Scopriamo quindi come potrebbe sbarcare sul programma.

U&D, il prossimo anno la tronista sarà Sarah Altobello? La scelta di Maria De Filippi

L’esperienza di Sarah Altobello all’interno della trasmissione di Alfonso Signorini si è interrotta improvvisamente. Dopo l’eliminazione, però, Sarah ha ricevuto la proposta di matrimonio in diretta tv dal suo manager Tony Toscano. Così la showgirl ha sfruttato i microfoni di ‘Casa Chi’ per raccontare tutti i retroscena.

Sarah Altobello ex Gf Vip
Sarah Altobello dal Gf Vip a Uomini e Donne? – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Sarah Altobello ha spiegato in merito alla relazione con Tony che il fidanzamento è uno stato d’animo e che al momento non si sente tale nonostante la grande amicizia con il manager. Successivamente, la showgirl ha lanciato un vero e proprio appello a Maria De Filippi, proponendosi per il Trono Over. Per questo la Altobello ha chiesto anche ai suoi seguaci di fare un appello alla conduttrice di Canale 5.

La proposta di matrimonio di Tony Toscano è avvenuta durante questa edizione del Grande Fratello Vip. Fin dal primo momento la risposta di Sarah Altobello non è stata chiara. Inoltre la showgirl ha preferito tergiversare, andando ad ironizzare sulla questione. La relazione tra i due quindi sembrerebbe non avere un seguito. Proprio per questo motivo Sarah ha deciso di proporsi per la prossima edizione del Trono Over di Uomini e Donne. Insomma, la vedremo negli studi di Maria De Filippi? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy