Valentina Ferragni lascia senza parole: il golfino è aperto proprio li e il web va in tilt

Valentina Ferragni, lo scatto lascia tutti a bocca aperta: il golfino aperto proprio lì fa impazzire il web, ecco come si è mostrata.

Valentina Ferragni sa bene come far impazzire i suoi fan, e anche stavolta le sue foto non hanno fatto eccezione. La sorella di Chiara Ferragni è diventata ormai un’influencer di grande successo e conta su Instagram ben 4,5 milioni di followers che la seguono ogni giorno e commentano le sue foto e i suoi post.

Valentina Ferragni fa impazzire il web
Valentina Ferragni, lo scatto ha lasciato tutti a bocca aperta (FfWebMagazine) Fonte: Instagram @valentinaferragni

L’influencer condivide ogni momento della sua giornata sui social, dalle immagini di lavoro a quelle della sua vita privata e familiare. Negli ultimi mesi si è parlato molto di lei e della rottura con il suo storico compagno Luca Vezil, che ha segnato un cambiamento importante nella sua vita, come lei stessa ha raccontato sui social. Ora, però, sembra che Valentina abbia cambiato pagina con un nuovo amore, anche se non ha confermato ufficialmente. Lui si chiama Matteo Napoletano e i due sono stati avvistati insieme in Messico.

Se si tratti di una semplice conoscenza o di qualcosa di importante, non lo sappiamo con sicurezza, ma quello che è certo è che l’influencer sta continuando ad andare avanti con la sua vita e il suo lavoro. Uno degli ultimi post che ha pubblicato su Instagram, ad esempio, mostra alcuni capi della sua nuova collezione, e c’è un golfino che ha lasciato tutti a bocca aperta per la ‘particolare’ scollatura: siete curiosi di vederlo?

Valentina Ferragni, il golfino aperto proprio lì lascia tutti a bocca aperta

Valentina Ferragni ha lasciato tutti a bocca aperta con uno degli ultimi post che ha pubblicato su Instagram. Si tratta di due immagini con cui l’influencer ha presentato alcuni capi della sua nuova collezione, ovvero un paio di jeans e un golfino viola che ha fatto letteralmente impazzire il web. Il motivo è semplice. Il golfino è aperto sul davanti e si chiude soltanto con un laccetto vicino al seno. La particolarità è che sotto Valentina non indossa nulla, per cui l’apertura lascia intravedere le sue forme.

Valentina Ferragni foto golfino
Valentina Ferragni, ecco lo scatto che ha fatto impazzire il web (FfWebMagazine) Fonte: Instagram @valentinaferragni

Le foto sono semplici, ma molto sensuali, tanto che i fan sono letteralmente impazziti con i like e i commenti, chiedendo nuove foto della sua collezione, ma soprattutto complimentandosi con Valentina per la sua bellezza e la sua sensualità.

Valentina Ferragni golfino sexy
Valentina Ferragni, ecco alcuni commenti alla sua foto su Instagram (FfWebMagazine) Fonte: Instagram @valentinaferragni

Come si legge dai commenti, gli scatti della Ferragni hanno conquistato tutti e mandato in tilt il web. Non è mancato, poi, anche il commento di sua sorella Chiara, che la sostiene sempre in tutto quello che fa.

 

Impostazioni privacy