Alba Parietti, arriva una splendida notizia: gioia immensa

Una grande notizia sta facendo ribollire di attesa i tanti, tantissimi fan della showgirl piemontese. Ecco l’annuncio e la data del grande evento

Finalmente! Chi segue e apprezza da tanto tempo Alba Parietti aspettava questa notizia da tanto, tantissimo, tempo. Ma adesso è arrivata l’ufficialità, quindi si può far partire il conto alla rovescia. Ecco la data da segnare sul calendario che sicuramente darà grande gioia ai fan e alla stessa showgirl piemontese.

Alba Parietti notizia
Alba Parietti: l’annuncio che i fan aspettavano – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Piemontese, sì. Alba Parietti è nata 61 anni fa a Torino. E’ sulla scena televisiva e cinematografica da oltre 35 anni ormai. Sempre sexy, sempre sensuale, sempre provocante e provocatoria. Alba Parietti è stata per anni un sex symbol e tuttora mantiene un’avvenenza che manca a molte donne ben più giovani. Ma la nostra Alba ha sempre avuto anche il coraggio delle proprie idee, assumendo posizioni controcorrente e non sottraendosi mai a polemiche e contraddittorio.

Di sicuro non si può non amare la sua femminilità. Alba Parietti ha sempre giocato un po’ a fare la femme fatale. Un gioco che, negli anni, le è riuscito benissimo. Fin dai tempi del famoso sgabello di “Galagol”: il suo era l’accavallo più famoso della tv. Ma ha recitato questo ruolo anche in diversi film italiani tra cui “Sapore di mare”, “Abbronzatissimi” e “Saint Tropez-Saint Tropez”.

Ovviamente, però, la sua interpretazione più nota (e più calda) è nel film “Il macellaio”. Mai la nostra Alba si è spinta così tanto oltre. Sui social possiamo continuare ad ammirarla, talvolta anche con qualche foto in cui osa un po’ di più. Ma basta “accontentarci” dei social. Ecco la notizia che tutti stavamo aspettando.

Il grande ritorno di Alba Parietti

Doveva arrivare in onda già nello scorso autunno. Poi è slittato più volte. Adesso, però, finalmente, abbiamo una data da segnare sul calendario per il grande, grandissimo, ritorno di Alba Parietti in televisione. La showgirl, infatti, sarà protagonista di cinque serate su RAI 2, con lo show “Non sono una signora”.

Il ritorno di Alba Parietti
Alba Parietti torna in televisione – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Il programma inizierà il prossimo 18 maggio e promette di essere molto innovativo e, per certi versi, anche trasgressivo. Secondo quanto trapela, infatti, il format è incentrato sul mondo delle drag queen. La nostra Alba dovrebbe ricevere in studio i suoi ospiti e analizzare un mondo su cui si sa molto poco e che spesso viene trattato con superficialità.

Remake dello show anglosassone “Make up your mind”, cinque celebrità saranno rese irriconoscibili dal trucco, trasformandosi, appunto, in una drag queen. Ogni puntata avrà una vincitrice, che poi si giocherà la vittoria finale nella puntata conclusiva, momento in cui verrà anche svelata l’identità dei partecipanti. Insomma, uno show che promette grandi sorprese.

Impostazioni privacy