Harry e Meghan, già finito l’idillio con gli americani: “Danno fastidio”

Le continue polemiche sui Duchi di Sussex sembrano non mitigarsi. Stavolta a dire la sua è stato un noto politico americano.

Da quando Harry e Meghan hanno lasciato la Royal Family e il Regno Unito i media non hanno fatto altro che parlare di loro. Correva l’anno 2020 quando i due hanno deciso di fare le valigie e trasferirsi oltreoceano. Per l’esattezza risiedono a Los Angeles, città natale di Meghan. Quest’ultima però prima di incontrare il suo Principe risiedeva gran parte dell’anno in Canada, dove veniva girata la serie televisiva che la vedeva protagonista.

Harry e Meghan fastidio
Harry e Meghan, le cose in America non vanno bene – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Fin dalla loro ufficializzazione come coppia, ci sono stati pareri contrastanti, soprattutto sulla ex attrice americana. Provenendo da una realtà completamente diversa molti pensavano che non sarebbe riuscita ad adattarsi alla vita da reale, cosa poi accaduta visto che la coppia ha scelto eventualmente di allontanarsi. Ci sono stati però molti fattori che hanno portato a questa decisione, come spiegato anche da Harry nel suo libro, Spare, dove ha rivelato degli episodi avvenuti tra lui, la moglie e i vari membri reali che fino a quel momento non erano stati resi noti al pubblico.

La crisi reale

Sono passati ormai più di tre anni dal momento in cui Harry e Meghan si sono trasferiti. Ora risiedono negli Stati Uniti D’America insieme ai due figli, Archie e Lilibet, che tra poco compirà due anni. I due Duchi in questo periodo stanno portando avanti diversi progetti, tra cui un documentario e un reality show che secondo alcune indiscrezione dovrebbe proprio vedere loro come protagonisti.

Harry e Meghan idillio finito
Harry e Meghan, il sogno americano sta finendo – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Non c’è alcun dubbio che la decisione di lasciare la Royal Family non sia andata giù a parecchi, molti dei quali non vedevano già di buon occhio la Markle, non solo per il suo passato da attrice e da ex divorziata, ma anche per il suo comportamento, considerato falso e disonesto. Durante questi anni sono molti i critici e gli esperti royal che hanno voluto dire la loro, in particolar modo sulla probabilità che Harry e Meghan possano effettivamente fare pace con il resto della famiglia reale, visto tutto ciò che è accaduto nell’ultimo periodo.

Ma gli esperti e i sudditi non sono stati gli unici ad esprimere un’opinione sulla coppia. Infatti, negli ultimi giorni è stato un politico americano a condividere il suo pensiero su Harry e Meghan. Durante un’intervista rilasciata al giornalista inglese Pierce Morgan, il governatore della Florida, Ron De Santis, alla domanda su cosa ne pensasse dei Duchi di Sussex ha risposto che per alcuni americani la coppia potrebbe dare fastidio anche se non si è voluto sbilanciare. Ha comunque sottolineato l’ammirazione che ha sempre provato per la Regina Elisabetta, scomparsa nel settembre scorso.

Impostazioni privacy