Heidi Klum più sexy che mai, l’abito le lascia quasi il seno scoperto: fan increduli

Risponde alla voce “supermodella”. Gli anni passano per tutti, ma non per lei, che a quasi 50 anni ha ancora voglia di mostrarsi sexy e sensuale

Tra pochi mesi compirà 50 anni. Ma la bellezza di Heidi Klum sembra non sfiorire mai. Così come la sua voglia di essere sexy, sensuale. La sua voglia di provocare. Una delle ultime foto pubblicate tramite il proprio profilo Instagram ufficiale sta letteralmente facendo impazzire i fan.

Heidi Klum più sexy che mai
L’ex top model Heidi Klum super sexy nella foto pubblicata – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Di nazionalità tedesca, negli anni ’90 risponde alla voce “supermodella”. Grazie al suo fisico slanciato, alle sue misure praticamente perfette. E, infatti, già nel 1993, da Amburgo, dove muove i primi passi sulle passerelle e sui set fotografici, si trasferisce nelle capitali della moda: da Parigi a Milano e poi Miami e New York, dove tuttora vive in una straordinaria casa a Manhattan.

La carriera è già di quelle eccellenti a metà degli anni ’90, ma la vera svolta arriva nel 1997, quando Heidi Klum entra nella scuderia di Victoria’s Secret. Da quel momento è davvero una top model e, infatti, le chiamate, sia per i set fotografici, sia per le trasmissioni televisive, ma anche per le prove recitative, si sprecano. Pensate che appare anche in una puntata della famosissima serie televisiva “Sex and the city”. Un vero e proprio cult.

Una star mondiale che da moltissimi anni ormai ha anche una stella sulla famosa Walk of fame di Hollywood a Los Angeles. Un riconoscimento che, di certo, non possono vantare tutti.

Heidi Klum super sexy a quasi 50 anni

Insomma, una vera e propria diva, con una vita sentimentale anche abbastanza intensa. Dal 1997 al 2002 è stata sposata con il parrucchiere australiano Ric Pipino. Ma negli anni sono tante le relazioni famose: si sposa e ha tre figli con il cantante Seal. Poi, nel 2012, ha una relazione con la sua guardia del corpo, Martin Kristen: nel 2014 i due si lasciano e interrompono anche i rapporti professionali. Fino al 2017, invece, è legata al grande mercante d’arte Vito Schnabel e per circa un anno, tra il 2018 e il 2019, ha una relazione con il chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz. Heidi Klum ha anche avuto una figlia con il nostro Flavio Briatore, che di belle donne se ne intende da sempre.

Heidi Klum fan increduli
Heidi Klum, lo scatto che ha fatto impazzire i fan – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Insomma, c’è già quanto basta per poterla considerare una donna con una vita da romanzo. Un romanzo che Heidi Klum non vuole portare sul malinconico. Si sente infatti ancora una donna bellissima, avvenente e sensuale. E lo è davvero, come dimostra una delle ultime foto pubblicate tramite il proprio profilo Instagram ufficiale.

Una foto in primo piano, con trucco accentuato, capelli pettinati verso dietro, ma, soprattutto, un abito blu elettrico che mette in mostra la generosa scollatura dell’ex top model. I fan la inondano di like e interazioni.

Impostazioni privacy