Jennifer Lopez, spunta finalmente il suo piano di allenamento quotidiano: incredibile ma vero

Come fa Jennifer Lopez ad essere sempre in perfetta forma fisica: ecco qual è il suo allenamento quotidiano.

Jennifer Lopez da quando è tornata con Ben Affleck è sempre al centro dell’attenzione di tutto il mondo. Spesso le notizie che spuntano fuori parlano di continue crisi nella coppia, voci smentite ogni volta dalle apparizioni insieme in cui si mostrano mano nella mano e con il sorriso sulle labbra. Oggi sono marito e moglie e a far sapere della proposta di matrimonio fu proprio la cantante.

jennifer lopez allenamento forma fisica
Qual è l’allenamento di Jennifer Lopez: così si mantiene in forma (credits: Ansa) ffwebmagazine

Raccontò, con l’emozione negli occhi, di essere stata sorpresa dal gesto del compagno dato che non se l’aspettava assolutamente. Ben la spiazzò mentre si trovava nella vasca da bagno che, come ha detto, è il luogo dove più le piace trascorrere il tempo. Le nozze sono state celebrate in gran segreto a Las Vegas a luglio del 2022. Un mese dopo però hanno deciso di festeggiare con una cerimonia in grande, con amici e parenti. In quell’occasione Jennifer ha sfoggiato degli abiti degni di una vera diva.

Difficile non ammirare tutte le volte la sua bellezza: ha un corpo statuario e un viso che sembra non essere toccato dagli anni trascorsi. In molti si chiedono come faccia ad essere sempre così in forma. La cantante ha ovviamente un ‘segreto’: ecco che cosa prevede il suo piano di allenamento quotidiano. 

Jennifer Lopez come fa ad essere in forma sempre: è questo il suo allenamento quotidiano

Bella da togliere il fiato, Jennifer Lopez ha superato i 50 anni ma sembra che sul suo corpo l’età non si faccia assolutamente sentire. Sfoggia una forma fisica perfetta fin da quando il successo l’ha accolta, e il volto appare luminoso e liscio. La cantante ha un segreto che non nasconde. Infatti segue un allenamento costante e molto impegnativo.

jennifer lopez segreto allenamento
Jennifer Lopez, ecco qual è il suo allenamento quotidiano (credits: Ansa) ffwebmagazine

A Vogue America, il suo personal trainer, David Kirsch, ha fatto sapere che si allena circa un’ora, quattro o cinque volte a settimana. Ogni volta si concentra su una zona diversa del corpo, tra addominali, squat, attrezzi e esercizi in stile sumo. La stessa Jennifer ha spesso raccontato che l’attività fisica è fondamentale nella sua vita, tant’è che si sveglia presto per iniziare subito ad allentarsi. Per far sì che il corpo funzioni al meglio, è importante anche mantenere una giusta regolarità nel sonno.

C’è poi l’alimentazione. Anche in questo caso è molta attenta a che cosa inserisce nella sua dieta. Deve essere genuina e soprattutto ad alto contenuto proteico dato che, ogni giorno, consuma tantissime energie. Infatti, come ha svelato un’altra sua allenatrice, Tracy Anderson, a People, mangia tutto biologico e solo una volta a settimana si concede qualche biscotto con delle gocce di cioccolato. A quanto pare il fisico tonico di Jennifer Lopez è frutto di tanto impegno e costanza.

Impostazioni privacy