Non arriveranno mai in orario: questi segni zodiacali sono i più ritardatari

È più forte di loro: questi segni zodiacali saranno sempre gli ultimi ad arrivare, semplicemente perché…sono i più ritardatari!

Molto probabilmente il titolo di questo articolo ha attirato la tua attenzione proprio perché ti sei sentito chiamato in causa in quanto ritardatario cronico. Ammettilo, da anni i tuoi amici ti fanno notare, in modo chiaro o velato, che sei immancabilmente fuori orario, non importa quale impegno tu abbia. Ormai ti conoscono e sanno che non c’è verso di farti cambiare: la puntualità non fa proprio per te!

Segni sempre in ritardo
Segni più ritardatari dello Zodiaco – ffwebmagazine.it

A tua discolpa, però, possiamo dire che forse non sei l’unico responsabile di questa abitudine che sembra non volerti proprio abbandonare. Devi sapere infatti che, secondo gli astrologi, la causa sarebbe da ricercare anche…nelle stelle! Ci riferiamo ovviamente al tipo di segno zodiacale a cui appartieni, che potrebbe incidere su questo aspetto della tua personalità.

Proprio così: se tante volte abbiamo parlato dell’influenza dell’oroscopo su tanti lati del carattere, oggi ti riveliamo anche quest’altra teoria degli esperti del settore. Scopriamo quindi quali sono fra i 12 segni zodiacali, quelli maggiormente ritardatari fino al primo in classifica. C’è anche il tuo?

Oroscopo e puntualità: sai quali sono i segni zodiacali più ritardatari in assoluto?

Prima di meravigliarti per questo bizzarro collegamento tra astrologia e puntualità, dovresti attendere un attimo perché potresti restare stupito dalla veridicità della classifica che tra poco leggerai. Tra i primi cinque posti potrebbe esserci qualche ritardatario cronico di tua conoscenza o, chissà, magari tu stesso. Pronto a scoprire chi sono i meno affidabili quando c’è un orario da rispettare?

Oroscopo segni puntualità
Ecco i segni zodiacali più ritardatari in assoluto – ffwebmagazine.it

Acquario: distratto com’è, dimentica sempre tutto e perciò è costretto a tornare indietro più volte proprio nel momento in cui si appresta ad uscire di casa.

Pesci: il sognatore per eccellenza di tutto lo zodiaco ama perdersi nelle proprie fantasie, perciò prima di giungere ad un appuntamento indugia parecchio. Magari tu lo stai aspettando e lui si ferma ad ammirare il panorama oppure a farsi un selfie…insomma, è troppo occupato ad apprezzare ogni singolo momento per preoccuparsi dell’orologio!

Leone: questo segno non mette il piede fuori dall’uscio di casa se il suo aspetto non è al ‘top’, perciò prima di decidersi ad uscire non è raro che faccia più di una revisione allo specchio al proprio look mentre le lancette dell’orologio continuano inesorabilmente a girare.

Toro: questo segno merita il secondo posto in classifica perché tende a dimenticare facilmente impegni ed orari. Ovviamente, ricordandosene all’ultimo minuto, lo vedrai quasi sempre arrivare di corsa.

Gemelli: la medaglia d’oro dei ritardatari non può che andare a lui. Sempre presi da mille impegni i nati sotto questo segno, provano ogni modo per stupire, a cominciare dal look, che studiano per ore ed ore. Inoltre, non resistono alla tentazione di fare ‘ingressi trionfali’ ben sapendo che tutti li stanno aspettando.

Impostazioni privacy