Sabrina Ferilli, a 56 anni fisico statuario, ma qual è il suo segreto? La sua super dieta

Sabrina Ferilli è conosciuta per il suo talento da attrice e conduttrice, ma anche per la sua bellezza incredibile. 56 anni, ecco il segreto dietro la sua forma fisica smagliante. 

Il tempo sembra essersi fermato per Sabrina Ferilli. A 56 anni, l’attrice è in perfetta forma e il suo fascino è rimasto invariato. Viene a galla il suo segreto per mantenersi così bene nonostante lo scorrere degli anni.

Sabrina Ferilli forma fisica
Qual è il segreto di Sabrina Ferilli per una forma fisica così – (Instagram @sabrinaferilli) – Ffwebmagazine.it

Classe 1965,  di Roma, la Ferilli dopo aver conseguito il diploma al liceo classico, si butta a capofitto nella recitazione, studiando e approdando sui primi set. Il grande successo arriva con la partecipazione alla pellicola “La vita è bella” nel 1994, per poi negli anni recitare in innumerevoli pellicole. Accanto alla carriera di attrice, si distingue come conduttrice partecipando a molti format. Nel 2022 prende parte al Festival di Sanremo vestendo i panni di co-conduttrice. Seguitissima sui social, ogni sua apparizione conquista sempre tutti: considerata tra le attrici italiane più affascinanti di sempre e un sex symbol senza tempo, molti si chiedono quale sia il suo segreto per essere così in forma.

Sabrina Ferilli, come mantiene il suo fisico statuario: il suo segreto

A 56 anni, la Ferilli vanta un fisico da statua: complice anche la genetica, per mantenere la sua splendida forma fisica l’attrice segue una particolare routine.

Sabrina Ferilli segreto di bellezza
Come fa Sabrina Ferilli ad essere sempre così in forma – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Icona di bellezza, in particolare il suo più grande alleato è l’allenamento. La Ferilli – stando a quanto si legge anche su Il Messaggerova in palestra quattro volte alla settimana da anni e questo le ha permesso di mantenersi così bene nel tempo. Tra i suoi workout preferiti ci sono quelli che appartengono alla strike zone, disciplina che unisce yoga e calisthenics, che si basa su esercizi eseguiti a terra e i cui benefici si riversano sulla flessibilità e sul rafforzamento dei muscoli. In particolare aiutano a lavorare molto sulla parte degli addominali.

In fatto di dieta, la Ferilli non si è mai privata di nulla. La 56enne predilige un’alimentazione equilibrata, senza tuttavia rinunciare al piacere del cibo. Buona forchetta, il suo piatto preferito in assoluto è la carbonara seguita poi dalla parmigiana che si gusta a cuor leggero: grazie all’allenamento costante mangia quello che più le piace. Oltre alla forma fisica, la 56enne si prende cura di se stessa, ritagliandosi del tempo per farsi maschere viso home made: in particolare ne ama una in cui si uniscono avena e olio extra vergine di oliva, per lei garanzia di una pelle setosa. Non mancano maschere anche per i capelli fatte in casa, con cui si prende cura della sua splendida e vaporosa chioma.

Impostazioni privacy